Tennis Tracker, Jabeur batte Sabalenka e in finale di Wimbledon trova Vondrousova

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker, Jabeur batte Sabalenka e in finale di Wimbledon trova Vondrousova
Aggiornato
Ons Jabeur
Ons JabeurAFP
Oggi all'All England Club spicca lo scontro tra la tunisina e la russa, una finale anticipata. Resta connesso sul Tennis Tracker per non perdere tutte le novità di giornata

18:40 - Per il secondo anno consecutivo, Ons Jabeur (28) è una finalista di Wimbledon. Con una delle migliori prestazioni della sua carriera, giocando colpi straordinari, ha sconfitto Aryna Sabalenka (25) per 6-7, 6-4, 6-3. A differenza dell'anno scorso, la tennista si presenta in finale da favorita.

Leggi l'articolo completo qui

15.50 - Ad andare in finale è la Vondrousova, che si impone sulla Svitolina per due set a zero con il risultato finale di 6-3 6-3. Un successo che rispecchia il pronostico, visto che la ceca vantava una migliore classifica rispetto alla rivale.

Leggi l'articolo completo qui

13.00 - Elina Svitolina può raggiungere una prima finale importante battendo Marketa Vondrousova oggi. L'ex numero tre del mondo afferma che sta vivendo un nuovo approccio alla sua carriera dopo la guerra in Ucraina e che diventare madre a ottobre l'ha aiutata a risollevarsi.

 

07.15 - Oggi nel circuito WTA si svolgono le due semifinali, dalle quali verranno fuori le sfidanti di sabato per il torneo femminile. Nel primo scontro, quello tra outsider, Svitolina affronta Vondrousova, mentre il piatto forte sarà dopo con la sfida tra Jabeur e Sabalenka, rispettivamente numero 6 e numero 2 del mondo. Resta connesso per gli aggiornamenti.