22:00 - Questo è tutto per oggi sul Tennis Tracker, ma ricordatevi di sintonizzarvi di nuovo domani quando inizieranno i quarti di finale a Bad Homburg, Eastbourne e Mallorca.
21:46 - L'ultimo incontro della giornata, quello tra la testa di serie Taylor Fritz e Joao Fonseca a Eastbourne, è stato interrotto a causa della cattiva illuminazione e verrà ripreso domani.
20:55 - Nell'ultimo incontro della giornata a Bad Homburg, la terza testa di serie Mirra Andreeva ha recuperato per battere la danese Clara Tauson 3-6, 6-3, 6-1 e conquistare l'ultimo quarto di finale.
La russa affronterà Linda Noskova.
19:55 - Un altro colpo di scena: la seconda testa di serie Tommy Paul è stata battuta per 6-4, 3-6, 6-3 dall'ex numero uno britannico Dan Evans a Eastbourne.
Si tratta di una grande sorpresa, dato che l'americano è un solido giocatore da erba; l'anno scorso ha raggiunto gli ultimi otto posti a Wimbledon.
19:17 - A conclusione della giornata di Maiorca, Roberto Bautista-Agut ha superato il promettente australiano Bernard Tomic per 6-3, 6-3.
19:11 - Nell'ultimo match femminile della giornata a Eastbourne, Dayana Yastremska, finalista di Nottingham, ha battuto Francesca Jones per 6-2, 6-1 e ha completato il tabellone dei quarti di finale.
18:52 - In quel di Bad Homburg, Linda Noskova ha rimontato battendo Donna Vekic per 2-6, 6-2, 6-4 e accedendo ai quarti di finale.
18:45 - L'americano Marcos Giron è tra gli otto finalisti del torneo maschile di Eastbourne dopo aver battuto il locale Jacob Fearnley per 6-3, 6-1.
Alla fase finale si è qualificato anche Alejandro Davidovich Fokina, che ha sconfitto James Duckworth per 6-7, 6-3, 6-4.
18:10 - Nel torneo maschile di Eastbourne, la testa di serie numero tre Jakub Mensik ha sconfitto per 7-5, 6-3 Reilly Opelka, forte del suo servizio, e si è qualificato ai quarti di finale.
17:42 - Le teste di serie cadono come mosche a Eastbourne, con la numero tre Jelena Ostapenko costretta al ritiro per infortunio mentre era in svantaggio contro Alexandra Eala per 0-6, 6-2, 6-3 e la testa di serie numero sei Peyton Stearns che perde 6-3, 6-4 contro la numero 87 del mondo Kamilla Rakhimova.
17:24 - Maya Joint ha vinto un match da brivido contro Emma Raducanu a Eastbourne. L'australiana era in vantaggio per 5-2 nel set finale e ha servito per il match tre volte, ma è stata costretta al tiebreak decisivo da una Raducanu resiliente prima di chiudere definitivamente il match per 7-4.
15:51 - Dopo Lorenzo Sonego saluta il torneo Atp 250 di Eastbourne anche Mattia Bellucci. Il tennista italiano è stato eliminato al secondo turno dal britannico Billy Harris che si è imposto in due set con il punteggio di 6-3 6-4.
14:35 - La seconda testa di serie Barbora Krejcikova ha salvato tre match point per battere Jodie Burrage 6-4, 4-6, 7-6 e raggiungere i quarti di finale a Eastbourne.
La campionessa in carica di Wimbledon è stata molto vicina a subire un grande upset, ma ha recuperato e portato a termine il suo compito.
14:08 - In campo femminile, Anastasia Pavlyuchenkova ha superato Kimberly Birrell per 7-5, 7-5, diventando la prima giocatrice a conquistare i quarti di finale.
13:53 - Passando alla Germania, l'ottava testa di serie Ekaterina Alexandrova ha sconfitto Maria Sakkari per 6-3, 6-7, 6-3, accedendo ai quarti di Bad Homburg. La russa affronterà Iga Swiatek.
13:49 - Abbiamo i primi risultati della giornata da Eastbourne: la quarta testa di serie Ugo Humbert ha battuto Lorenzo Sonego per 7-5, 6-4, avanzando così ai quarti di finale.
Poco prima, anche Jenson Brooksby è passato agli ottavi di finale dopo aver battuto Nuno Borges per 6-4, 6-4.
08:45 - Salve e benvenuti alla cronaca di Flashscore sul tennis di oggi!
È un'altra giornata ricca di appuntamenti sui campi in erba d'Europa, con molti nomi importanti che cercano di conquistare i quarti di finale a Bad Homburg, Eastbourne e Mallorca, tra cui Jakob Mensik, Ben Shelton, Taylor Fritz, Elina Svitolina e Mirra Andreeva.
L'azione inizierà tra poco meno di tre ore e di seguito è possibile consultare gli orari completi: