Tennis Tracker: Alcaraz batte Arnaldi, Keys travolge Pegula, avanti Vondrousova

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Alcaraz batte Arnaldi, Keys travolge Pegula, avanti Vondrousova
Aggiornato
Swiatek è stata eliminata da Ostapenko
Swiatek è stata eliminata da OstapenkoProfimedia
I quarti di finale degli US Open si stanno delineando e i posti sono già prenotati! Le migliori teste di serie sono arrivate agli ottavi di finale, mentre altri stanno ancora cercando di raggiungerli. Restate sintonizzati e seguite le ultime notizie da New York, qui sul nostro Flashscore Tennis Tracker.

21:35 - Il numero uno del mondo Carlos Alcaraz (20) ha superato Matteo Arnaldi (22) con un netto 6-3, 6-3, 6-4 e continua a cercare il doppio titolo agli US Open e il doppio titolo del Grande Slam.

Leggi qui l'articolo completo.

19:21 - La campionessa di Wimbledon Marketa Vondrousova (24) continua la sua ricerca del doppio Grande Slam, ma è stata messa a dura prova da Peyton Stearns (21). L'americana ha vinto il primo set al tie-break, prima che la ceca, numero nove del mondo, si aggiudicasse i successivi due set per 6-3 e 6-2. Ora affronterà Keys per un posto in semifinale.

19:16 - Sarà anche iniziata più tardi rispetto alla partita precedente, ma è stata una vittoria imperiosa per Madison Keys (28) sulla connazionale Jessica Pegula (29): la numero 17 del mondo ha vinto il suo match per 6-1, 6-3 in poco più di un'ora.

L'atleta si presenta ai quarti come una giocatrice in grado di competere con chiunque.

17:15 - Il pomeriggio inizia con lo scontro tra Marketa Vondrousova (24) e Peyton Stearns (21).

8:51 - Un'esausta Iga Swiatek (22) ha detto che cercherà di "gestire" un po' meglio la pressione dopo aver perso contro Jelena Ostapenko (26) nel quarto turno degli US Open. Una sconfitta che fa giungere al termine una corsa lunga 75 settimane come numero uno al mondo.

6:42 - Caroline Wozniacki (33) ha detto di essere esattamente dove voleva essere nel suo ritorno, dopo aver perso in tre set contro la sesta testa di serie americana Coco Gauff (19) salutando gli US Open domenica.

"Volevo vedere con questi tre tornei che sono tornata a giocare quest'anno a che punto ero tennisticamente e fisicamente", ha detto Wozniacki, che ha perso 6-3, 3-6, 6-1, ai giornalisti.

"Sono esattamente dove voglio essere. Ci sono ancora alcune cose su cui voglio lavorare e che posso migliorare. Ma in generale penso che sia molto positiva" ha aggiunto.

Leggi qui l'articolo completo.

5:40 - Alcuni aggiornamenti sulla notte, a partire dal numero due del mondo Novak Djokovic che ha raggiunto i quarti di finale dopo aver sconfitto Borna Gojo. Il serbo si è imposto per 6-2, 7-5, 6-4.

Uno dei favoriti americani, Taylor Fritz, continua ad far crescere le speranze di un vincitore in patria dopo aver superato Dominic Stricker per 7-6, 6-4, 6-4.

A proposito di giocatori statunitensi, Coco Gauff ha vinto la "battaglia delle generazioni" contro la veterana Caroline Wozniacki, approdando ai quarti di finale dopo un trionfo per 6-3, 3-6, 6-1.

In un sorprendente colpo di scena, la campionessa in carica e numero uno del mondo Iga Swiatek è stata superata dalla 21esima del ranking Jelena Ostapenko in poco meno di due ore. La lettone è riuscita a rimontare dopo aver perso il primo set, superando un risultato di 3-6, 6-3, 6-1.

Più tardi, Carlos Alcaraz cercherà di raggiungere Djokovic e gli altri affrontando Matteo Arnaldi. Con lo stesso obiettivo giocheranno anche Andrey Rublev e Daniil Medvedev, che si giocheranno la possibilità di accedere ai quarti di finale.

Nel frattempo, uno scontro tutto americano vedrà Jessica Pegula e Maddison Keys affrontarsi prima del match di Ons Jabeur con Qinwen Zheng.