23:45 - Il doppio azzurro formato da Bolelli e Vavassori ha avuto la meglio su quello spagnolo composto da Munar e Martinez. Gli italiani si sono imposti in tre set (7-6, 4-6, 6-2).

23:42 - Un altro grande nome è stato eliminato, e questa volta è il padrone di casa Frances Tiafoe! Lo statunitense è stato surclassato dal potente Jan-Lennard Struff, perdendo 6-4, 6-3, 7-6(7) in due ore e 11 minuti.
22:49 - Scene strazianti agli US Open, con il favorito di casa Ben Shelton costretto a ritirarsi dal suo incontro del terzo turno con Adrian Mannarino sul due set pari, dopo aver riportato un dolorosissimo infortunio alla spalla.
21:38 - La seconda classificata dello scorso anno, Jessica Pegula, ha superato alcuni momenti di nervosismo nel secondo set e si è imposta con un relativamente comodo 6-1, 7-5 sulla due volte campionessa Slam Victoria Azarenka. L'americana sta trovando il suo miglior tennis nel momento ideale per entrare nella seconda settimana degli US Open.
21:08 - Jasmine Paolini, n.8 della WTA è stata eliminata in due set dalla 26enne ceca Marketa Vondrousova, n. 60 ed ex campionessa di Wimbledon. Decisivo il primo parziale, deciso al tie-break e perso dall'azzurra per 7-4. Senza storia invece il secondo set con la ceca che prende subito il largo nel quarto gioco e passa il turno vincendo 7-6(4) 6-1.
19:27 - Nonostante un piccolo infortunio nel secondo set, Carlos Alcaraz, numero due del mondo, ha superato il quarto turno a Flushing Meadows, battendo Luciano Darderi per 6-2, 6-4, 6-0.
Continua la sua ricerca del sesto titolo del Grande Slam, il secondo agli US Open, e del numero uno del mondo.
17:37 - Naomi Osaka accusa Jelena Ostapenko di razzismo. La giapponese si scaglia contro la collega per le parole di ieri contro Taylor Townsend: "Non si dice maleducata a una nera in uno sport dei bianchi". La risposta della lettone: "Non lo sono mai stata in tutta la mia vita. Rispetto tutte le nazioni e i popoli del mondo, a me non importa dove vieni"
17:10 - L'azione è iniziata a Flushing Meadows per la giornata odierna, il che significa che siamo al terzo turno degli US Open 2025!
14:10 - Il primo a scendere in campo sull'Arthur Ashe è il numero due del mondo Carlos Alcaraz, che dovrà affrontare l'azzurro Luciano Darderi dopo un inizio imperioso nel torneo.
Giornata importante anche per i giocatori del torneo di casa, con Ben Shelton, Frances Tiafoe, Jessica Pegula ed Emma Navarro in azione nella prima sessione.
08:15 - Nel tardo pomeriggio ci sarà spazio anche per il doppio azzurro maschile, composto da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. I due saranno impegnati contro gli spagnoli Jaume Munar e Pedro Martinez.
08:00 - Nella giornata di oggi Jasmine Paolini è il nome più importante della truppa italiana agli US Open. La numero otto del mondo affronterà la ceca Markéta Vondroušová. Prima di lei, tuttavia, Luciano Darderi sarà chiamato a uno sforzo importantissimo contro Carlos Alcaraz, numero 2 mondiale e uno dei tennisti con più chance di vincere il torneo.