22:56 - In un momento di incredibile drammaticità, Barbora Krejcikova ha salvato sette match point contro Taylor Townsend vincendo il tie-break del secondo set per 15-13 e ribaltando poi il match col punteggio di 1-6 7-6(13) 6-3
21:55 - Carlos Alcaraz, numero due del mondo, continua la sua corsa a New York, sconfiggendo Arthur Rinderknech con un netto 7-6(3), 6-3, 6-4.

20:33 - Grande vittoria per Jiri Lehecka agli US Open, che ha battuto il veterano francese Adrian Mannarino in quattro set 7-6(4), 6-4, 2-6, 6-2, qualificandosi per il turno successivo.
20:00 - Nel doppio femminile, la coppia azzurra formata da Jasmine Paolini e Sara Errani batte le statunitensi Stearns e Kessler col punteggio di 6-4 6-1 e raggiunge gli ottavi di finale.
18:42 - La quarta testa di serie Jessica Pegula è la prima vincitrice della serata: l’americana ha sconfitto la connazionale Ann Li 6-1, 6-2 in meno di un’ora, diventando la prima qualificata ai quarti di finale di quest’anno in grande stile.
17:19 - Il gioco è iniziato a New York, con Adrian Mannarino e Jiri Lehecka che si sfidano per un posto nei quarti di finale.
10:55 - Ostapenko si scusa per i commenti sulla "mancanza di educazione" rivolti a Townsend. La lettone ha fatto ammenda per alcune delle parole utilizzate durante un acceso alterco con la statunitense, che aveva scatenato molte polemiche. Il tutto argomentando con il fatto che l’inglese non è la sua lingua madre.
09:30 - Intorno alle 18:30 italiane, invece, Sara Errani e Jasmine Paolini scenderanno in pista per sfidare le nordamericane Kessler e Stearns. In palio un posto agli ottavi di finale del torneo nordamericano.
09:00 - Swiatek supera un avvio difficile contro Kalinskaya e poi vola agli ottavi. La tennista polacca, una delle favorite al titolo, ha faticato non poco nel match di stasera. Ha infatti dovuto rimontare dopo un inizio complicato e si è poi finalmente imposta per riuscire a superare il turno. Al prossimo stadio sfiderà un'altra russa, la Alexandrova.
08:45 - Zverev viene eliminato da Auger-Aliassime, Bublik si impone su Paul. Il numero 3 del mondo è stato battuto nella notte dal tennista canadese, numero 25 del ranking ATP, vivendo così un'altra delusione in un 2025 difficile. Il kazako, invece, ha avuto la meglio su uno dei padroni di casa, e ora sfiderà Sinner.