Giovedì 4 settembre
09:35 - Naomi Osaka accede alla semifinale dopo aver sconfitto Muchova in due set. La tennista giapponese è tornata in semifinale al torneo di Flushing Meadows nella notte, dopo aver battuto la testa di serie numero 11. L'ostacolo verso il raggiungimento della finale è rappresentato da Amanda Anisimova.
08:35 - Sinner non tentenna e sconfigge Musetti in tre set (6-1, 6-4, 6-2), per lui è semifinale. Il numero uno mondiale è sempre più in forma, e nel derby contro il carrarese ha dato prova di tutto il suo smalto. La vittoria, arrivata in appena due ore di gioco, è stata ottenuta anche grazie a 10 ace e dopo aver salvato ben sette palle break su sette.
07:35 - Nella notte nordamericana Sara Errani e Jasmine Paolini hanno perso l'opportunità di andare in finale di doppio femminile. Le due atlete azzurre sono state eliminate in due soli set dalle rivali, la canadese Dabrowski e la neozelandese Routliffe. Il match è durato appena un'ora e 13 minuti di gioco, nelle quali le italiane non sono mai riuscite a dominare
00:00 - Fra circa 2 ore e 30 i quarti di finale maschili che vedranno scendere in campo i nostri due tennisti di punta, il numero 1 del mondo Jannik Sinner e il numero 10 Lorenzo Musetti.

Mercoledì 3 settembre
23:53 - Amanda Anisimova è in semifinale agli US Open! L'americana ha vendicato la sconfitta di Wimbledon contro Iga Swiatek con un 6-4, 6-3 contro la numero due del mondo, che agli occhi di molti era la favorita per il titolo.

23:14 - La Anisimova ha fatto il suo ingresso in campo! L'americana si è aggiudicata il primo set per 6-4 dopo 51 minuti di tennis.
22:15 - Si ripete la finale di Wimbledon di quest'anno, con Iga Swiatek che affronta Amanda Anisimova.
In quell'occasione Swiatek si impose per 6-0 e 6-0, ma con l'esperienza acquisita e il sostegno del pubblico di casa, Anisimova sarà sicuramente molto più competitiva.
21:56 - Vittoria in rimonta per Auger-Aliassime, che vince il quarto set al tie-break (7-4) e si porta così in semifinale.
20:54 - Si porta in vantaggio Auger-Aliassime su De Minaur. Il tennista canadese è sembrato più convinto del suo rivale e ha vinto il terzo set per 7-5. Ora, si giocherà il quarto che potrebbe valere la qualificazione in semifinale.
19:55 - Il secondo set della sfida tra De Minaur e Auger-Aliassime è stato vinto dal canadese, che si è imposto sul suo avversario per 9-7 al tie-break. Ora il risultato è sull'1-1.
18:33 - Il primo set è stato appannaggio di De Minaur. L'australiano ha rubato il servizio al canadese al settimo gioco e si è portato in vantaggio per 6-4.
18:20 - A New York è iniziato il primo quarto di finale della giornata, con Alex De Minaur e Felix Auger-Aliassime che si contendono un posto tra i primi quattro.
09:00 - Nel torneo di doppio femminile Venus Williams finisce la propria corsa. Dopo tre vittorie entusiasmanti, l'iconica e veterana tennista e la giovane Leylah Fernandez sono state eliminate nella notte nei quarti di finale del torneo di doppio femminile di stanza oggi a New York.
08:45 - Nella notte, invece, Novak Djokovic ha avuto la meglio in quattro set sul padrone di casa Taylor Fritz. Dopo questo trionfo il veterano è riuscito così a ottenere il pass per le semifinali di Flushing Meadows, dove dovrà affrontare un altro emozionante duello con lo spagnolo Carlos Alcaraz.
08:30 - Eccoci di nuovo sul Tennis Tracker, dove vi porteremo le principali novità della giornata tennistica di oggi da New York. Ieri sera Sara Errani e Jasmine Paolini si sono qualificate alla semifinale di doppio femminile e stasera, intorno alle 20:30 italiane, affronteranno la coppia formata dalla neozelandese Routliffe e dalla canadese Dabrowski.