Jack Sock ha deciso di dire basta, scegliendo di chiudere la carriera dopo lo slam statunitense. Sock in carriera ha vinto quattro titoli ATP di singolare e 17 trofei di doppio a livello di tour, tra cui spiccano il titolo ATP Masters 1000 del 2017 a Parigi, i titoli di doppio maschile a Wimbledon nel 2014 e nel 2018 e gli US Open del 2018. Ha anche vinto la medaglia d'oro nel doppio misto alle Olimpiadi di Rio 2016 e un bronzo nel doppio maschile. L'americano farà coppia con il connazionale John Isner a Flushing Meadows, che si ritirerà dopo la conclusione dell'ultimo Grande Slam dell'anno.
"Al bambino di otto anni che si è subito innamorato dello sport del tennis. Spero di averti reso orgoglioso", ha dichiarato Sock in un post su Instagram. "Sono stati 14 anni di ricordi che non dimenticherò mai.
Vincere quattro Grandi Slam, l'oro e il bronzo olimpico, entrare nella top 10 delle classifiche di singolare e di doppio e partecipare alla Coppa Davis e alla Laver Cup, è stato più di quanto avrei mai potuto sognare".
"Flushing Meadows da quando avevo 17 anni e gli US Open di quest'anno saranno l'evento finale della mia carriera. Non vedo l'ora di creare ricordi davanti ai migliori tifosi del mondo per l'ultima volta".
Gli US Open si terranno dal 28 agosto al 10 settembre. Secondo quanto riportato dai media americani, Sock si dedicherà al pickleball dopo il suo ritiro.