19:07 - Dopo meno di un'ora e mezzo di gioco, Sinner si impone su Popyrin 6-3 7-5 e avanza ai quarti di finale di Doha.

19:03 - Break di Sinner, che si porta sul 6-5 e può servire per portare a casa il match.
18:12 - Sinner chiude il primo set dopo 33 minuti 6-3.
17: 55 - Sinner strappa il break sul 30-40 e vola 4-2
17:45 - A Doha iniziano gli ottavi di finale tra Jannik Sinner e l'australiano Alexei Popyrin, n. 53 Atp.
16:58 – Andrey Rublev si è qualificato per i quarti di finale del torneo di Doha. Nel match degli ottavi il favorito russo ha superato l’ungherese Fábián Marozsán 6-2, 6-4 e il suo prossimo avversario sarà Stefanos Tsitsipas (H2H 7-7).
16:52 – Dominika Šalková ha vinto negli ottavi del challenger in Francia contro la connazionale Anna Sisková 6-1, 7-6. La sua prossima avversaria sarà la veterana tedesca Mona Barthel.
16:27 – Carlos Alcaraz affronterà nel secondo turno del torneo di Doha il francese Valentin Royer, un nome ancora poco conosciuto tra gli appassionati di tennis. Il ventiquattrenne originario di Neuilly-sur-Seine sta costruendo passo dopo passo la sua carriera nel circuito e ora lo attende la prima sfida contro uno dei migliori giocatori del momento.
15:41 – Stefanos Tsitsipas ha battuto sorprendentemente in modo netto agli ottavi del torneo di Doha il numero undici del mondo Daniil Medvedev 6-3, 6-4. Il tennista greco giocherà nei quarti contro il vincitore del match tra l’ungherese Fábián Marozsán e il russo Andrey Rublev.
15:33 – Elina Svitolina ha superato negli ottavi del torneo di Dubai Belinda Bencic con i parziali di 4-6, 6-1, 6-3. La prossima avversaria della tennista ucraina sarà la croata Antonie Ružič, che ha eliminato Jelena Rybakina.
15:27 – Il francese Arthur Fils ha vinto il derby francese agli ottavi del torneo di Doha contro Quentin Halys 6-1, 7-6. Nei quarti affronterà il ceco Jiří Lehečka (H2H 1-1).
15:09 – Jiří Lehečka si è qualificato per i quarti di finale del torneo di Dubai, battendo il belga Zizou Bergs con un netto 6-2, 6-1. Il prossimo avversario della seconda racchetta ceca, che finora non ha perso nemmeno un set nel torneo, sarà il vincitore del derby francese tra Arthur Fils e Quentin Halys.
13:44 – Jelena Rybakina esce già agli ottavi nel torneo WTA 1000 di Dubai e, dopo aver conquistato il secondo titolo Slam all’Australian Open di quest’anno, non riesce a trovare la giusta forma. Contro la croata Antonia Ružič non si è sentita al meglio e, sul punteggio di 7-5, 4-6, 0-1, ha dovuto abbandonare il match. Ha così perso una grande occasione per un altro successo prestigioso e per migliorare il suo record personale.
11:45 – Paula Badosa martedì ha dovuto abbandonare il suo match a Dubai contro Elina Svitolina dopo aver perso il primo set. Per l’ex numero due del mondo si tratta già del quinto ritiro o abbandono anticipato da un torneo nell’ultimo anno, ricevendo critiche severe. La spagnola però non ha esitato a rispondere: “Nonostante il dolore e gli incubi, ogni giorno cerco di ritrovare la strada”, ha spiegato. Maggiori dettagli nell’articolo.
11:40 – Jessica Pegula ha gestito meglio il derby americano nel torneo WTA 1000 di Dubai, impartendo una lezione alla diciottenne connazionale Iva Jovic. La testa di serie numero quattro ha vinto facilmente 6-4, 6-2, si è qualificata per i quarti e continua la sua ottima stagione. La sua prossima avversaria sarà la finalista dello scorso anno Clara Tauson (H2H 0-0).
11:37 – Mirra Andreeva al torneo WTA 1000 di Dubai ha avuto un bye al primo turno e nel secondo la sua avversaria Daria Kasatkina si è ritirata prima del match. La russa è quindi entrata in gara direttamente agli ottavi contro Jaqueline Cristian. Ha battuto la rumena in forma 7-5, 6-3, conquistando la sua 40ª vittoria in tornei di questo livello e iniziando la difesa del titolo dello scorso anno. La testa di serie numero cinque affronterà nei quarti Amanda Anisimova (H2H 0-1). Maggiori dettagli nell’articolo.
10:35 – Clara Tauson al torneo WTA 1000 di Dubai ha battuto 6-4, 6-2 la polacca Magda Linette e non ha ancora perso un set nel suo percorso verso i quarti. La danese conferma così di trovarsi a suo agio in questo prestigioso evento negli Emirati Arabi Uniti e continua la difesa della finale dello scorso anno. Per un posto tra le migliori quattro affronterà la vincitrice del derby americano tra Jessica Pegula e Iva Jovic.
10:26 – Amanda Anisimova si è qualificata per i quarti del torneo di Dubai. L’americana favorita ha superato senza problemi l’indonesiana Janice Tjen 6-1, 6-3 e per un posto in semifinale affronterà la vincitrice del match tra Mirra Andreeva e Jaqueline Cristian.
08:23 – Tommy Paul si è qualificato per gli ottavi nel torneo di casa a Delray Beach, battendo il francese Corentin Moutet 4-6, 6-3, 6-4. Per un posto nei quarti, l’americano affronterà l’australiano Adam Walton. Maggiori dettagli nell’articolo.
08:17 – Grande sorpresa nel primo turno a Rio de Janeiro. L’argentino favorito Sebastián Báez non è riuscito a superare il lucky loser portoghese Jaime Faria, numero 147 del mondo, e ha perso in due set 5-7, 1-6. Il prossimo avversario del portoghese sarà Damir Džumhur dalla Bosnia-Erzegovina.
08:00 - A Delray Beach Mattia Bellucci perde 6-1 6-4 contro Miomir Kecmanovic. In serata Cobolli affronterà il francese Atmane
