Altri

Tennis Tracker: la Spagna rimonta la Danimarca, Fonseca batte Tsitsipas, primo trionfo per Rajonah

Aggiornato
Rune ha la possibilità di portare la Danimarca alla qualificazione
Rune ha la possibilità di portare la Danimarca alla qualificazioneJoaquin Corchero / Zuma Press / Profimedia / Flashscore
Oggi è il giorno delle finali nei tornei WTA di Guadalajara e San Paolo, mentre le qualificazioni di Coppa Davis si concludono con Danimarca, Spagna, Belgio e Australia che cercano di conquistare un posto tra le ultime otto.

21:50 - Tiantsoa Sarah Rakotomanga Rajaonah ha conquistato il suo primo titolo WTA: la diciannovenne ha battuto Janice Tjen per 6-3, 6-4 nella finale di San Paolo.

20:57 - In un incontro di alto profilo nella seconda fase della Coppa Davis, Joao Fonseca ha battuto Stefanos Tsitsipas 6-4, 3-6, 7-5 ad Atene, qualificando il Brasile alle qualificazioni del prossimo anno.

19:30 - La Spagna ce l'ha fatta! La vittoria per 6-2, 6-3 di Pablo Carreno-Busta su Elmer Moller ha regalato agli spagnoli una memorabile vittoria per 3-2 sulla Danimarca, qualificandoli per gli ottavi di finale.

17:32 - Scene drammatiche a Marbella, dove la Spagna pareggia il conto con la Danimarca sul 2-2! Pedro Martinez ha dato prova di grande ispirazione salvando un match point e sconfiggendo Holger Rune per 6-1, 4-6, 7-6(3).

15:15 - La Spagna ha deciso all’ultimo momento di schierare Pedro Martinez al posto di Munar e la scelta sembra azzeccata, con Rune che ha perso il primo set 6-1.

13:36 - La Spagna resta in corsa nella sfida contro la Danimarca, vincendo 1-6, 6-3, 6-2 in un doppio che doveva assolutamente portare a casa.

La Danimarca è comunque avanti 2-1 e Holger Rune ora ha la possibilità di regalare la qualificazione nella sua partita contro Jaume Munar.

12:31 - Il Belgio vola tra le ultime otto! Supera l’Australia grazie a Raphael Collignon, che ha battuto Alexander Vukic 6-7, 6-2, 6-3.

10:03 - L’Australia ha pareggiato la sfida contro il Belgio sul 2-2, con Alex de Minaur troppo forte per Zizou Bergs in una vittoria netta 6-2, 7-5.

Segui qui l’ultimo singolare decisivo.

08:48 - La finale più attesa di oggi si gioca al WTA 500 di Guadalajara, dove la giovane stella americana Iva Jovic affronta Emiliana Arango. Il match inizierà questa sera alle 23:00 CET.

Intanto, a San Paolo, l’indonesiana Janice Tjen sfida Tiantsoa Sarah Rakotomanga Rajaonah, con entrambe le giocatrici a caccia del primo titolo nel circuito WTA.

Oggi non mancheranno anche tanti incontri di Coppa Davis, con Belgio, Australia, Danimarca e Spagna che puntano a raggiungere le ultime otto.

Segui il primo singolare di questa mattina tra Alex de Minaur e Zizou Bergs proprio qui.

07:55 - Buongiorno e benvenuti alla nostra copertura del tennis di oggi!