Tennis Tracker: Darderi sorprede Ofner a Cordoba e passa ai quarti di finale

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Darderi sorprede Ofner a Cordoba e passa ai quarti di finale
Aggiornato
Darderi festeggia
Darderi festeggiaAFP/Canva
L'italiano stupisce l'austriaco, piazzato molto meglio di lui nel ranking

20:50 - L'italiano Luciano Darderi si impone sull'austriaco Sebastian Ofner, numero 38 del ranking con un netto 6-0, 6-36-0, 6-3

19:27 - Il torneo di Marsiglia vede il campione in carica Hubert Hurkacz (26') imporsi per 6-1, 6-4 contro Alexander Shevchenko (23') e passare al turno successivo.

17:00 - Mattinata agrodolce per le italiane impegnate a Cluj. Elisabetta Cocciaretto è stata sconfitta in tre set da Harriet Dart, mentre Sara Errani si è imposta per 2-0 su Tatjana Maria. 

13:00 - Le prime partite della giornata di Abu Dhabi hanno visto in campo alcune delle favorite: Barbora Krejcikova (28), testa di serie numero 4, ha battuto Sara Sorribes Tormo (27) - costretta al ritiro mentre era in svantaggio per un set e un game - mentre la testa di serie numero 8 Liudmila Samsonova (25) ha superato Anhelina Kalinina (27).

09:53 - I migliori incontri di oggi si disputeranno a Marsiglia e Abu Dhabi, con Grigor Dimitrov (32) e Hubert Hurkacz (26) che scendono in campo in Francia mentre Elena Rybakina (24) lo farà negli Emirati Arabi Uniti.

09:26 - Mentre la maggior parte dell'Europa dormiva, i tennisti americani Ben Shelton e Tommy Paul hanno entrambi ottenuto una vittoria in patria: il primo ha battuto Michael Mmoh per 6-3, 6-3 e il secondo ha sconfitto Taro Daniel per 6-3, 6-2 al Dallas Open.

08:40  - Buongiorno, cari appassionati di tennis! Oggi pomeriggio sulla pista in terra di Cordoba, Argentina, andrà in scena lo scontro tra l'austriaco Sebastian Ofner e l'italiano Luciano Darderi. In mattinata, invece, sulla superficie dura di Cluj andranno in campo le azzurre Elisabetta Cocciaretto e Sara Errani