14:22 - Coco Gauff è la campionessa di Wuhan!
La finale sembrava destinata ad andare al set decisivo quando Jessica Pegula conduceva per 5-3 nel secondo set, ma Gauff ha strappato il servizio all'avversaria sul 5-4 per riportarsi in parità e poi ha vinto i due game successivi per sigillare la vittoria.
Questo è il terzo titolo WTA 100 dell'americana, il primo a Wuhan.
13:30 - Coco Gauff in vantaggio nella finale di Wuhan. L'americana n. 3 del mondo si aggiudica il primo set contro la connazionale Jessica Pegula per 6-4 dopo i break nel secondo e decimo gioco.
Segui il secondo set su Diretta.
12:57 - Incredibile a Shanghai, il monegasco Valentin Vacherot, n. 204 del mondo, batte suo cugino, il francese n. 52 Atp Arthur Rinderknech, e vince il Masters 1000 cinese.
Decisivo il terzo set con due break, uno all'inizio e uno alla fine, che consentono a Vacherot di ribaltare il match e vincere 4-6 6-3 6-3.
12:09 - Si va al set decisivo a Shanghai! Valentin Vacherot ha vinto il secondo set per 6-3 grazie a un break nell'ottavo game.
11:27 - Arthur Rinderknech ha conquistato il primo set nella finale del Masters di Shanghai! Il francese ha strappato il servizio nel terzo game dell'incontro e ha vinto il 79% dei punti con la prima di servizio, chiudendo il set per 6-4 in 40 minuti.
Segui il secondo set su Diretta
10:15 - Manca ormai pochissimo alla finale del torneo ATP di Shanghai, che vedrà Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot sfidarsi per la vittoria del torneo. Il primo, numero 54 del ranking, affronterà il cugino, al posto 204 della classifica maschile.
07:40 - Buongiorno e benvenuti alla nostra copertura delle finali di oggi a Shanghai e Wuhan!
Mancano solo poche ore all’inaspettata finale maschile di Shanghai, dove il francese Arthur Rinderknech sfiderà il cugino e numero 204 del mondo Valentin Vacherot alle 10:30.
Entrambi puntano al loro primo titolo nel circuito ATP e si sono guadagnati con merito un posto nella finale Masters 1000, avendo eliminato diversi grandi nomi lungo il percorso, tra cui Novak Djokovic, Daniil Medvedev e Alexander Zverev.
Nel frattempo, a Wuhan va in scena una sfida tutta americana: la numero tre del mondo Coco Gauff affronta la testa di serie numero sei Jessica Pegula alle 12:30.
Pegula è avanti 4-2 negli scontri diretti e punta al suo quarto titolo del 2025, mentre Gauff – che ha vinto l’ultimo confronto alle WTA Finals dello scorso anno – cerca il primo trofeo dopo il successo al Roland Garros.