14:45 - A Doha prestazione maiuscola di Elisabetta Cocciaretto che batte la favorita americana, n. 5 del ranking in due set col punteggio di 6-4 6-2.
13:30 - Finisce subito l'avventura di Jasmine Paolini nel "Qatar TotaleEnergies Open", primo Wta 1000 della stagione sui campi in cemento di Doha. La 30enne di Bagni di Lucca, n.8 del ranking e sesta favorita del seeding, è stata superata dalla greca Maria Sakkari, n.52 Wta (arrivata fino al n.3 a marzo del 2022). 6-4 6-2 il punteggio a favore di Sakkari.
09:26 - Serena Williams potrà tornare a competere nei tornei di tennis a partire dal 22 febbraio.
06:15 - ATP ROTTERDAM: La giornata prende il via alle 12:00 con la sfida tra Quentin Halys e Max Rottgering, seguita dall’incontro tra Tallon Griekspoor e il potente Giovanni Mpetshi Perricard.
Nel pomeriggio si prosegue con il duello tra Hugo Grenier e Jan-Lennard Struff, prima che l’attenzione si sposti sulla sera, quando è in programma il match più atteso della giornata. Dalle 20:30, Alex de Minaur affronterà Arthur Fils in una sfida generazionale che si preannuncia molto equilibrata.
L’ultimo incontro della giornata è previsto per le 22:00, quando Zizou Bergs e Fabian Marozsan chiuderanno il programma del tabellone maschile di singolare.
Alle 19:00 sarà invece la volta del torneo di Dallas che vedrà impegnato Flavio Cobolli contro il britannico Pinnington Jones.
Alle 17:00 inizierà il torneo di Buenos Aires che vedrà in campo Matteo Berrettini e Francesco Passaro contro l'argentino Coria e il peruviano Buse.
06:00 - WTA DOHA: Il torneo WTA di Doha, che si gioca sul cemento, propone oggi un programma ricco, con diversi incontri interessanti nel tabellone di singolare. La giornata inizia alle 12:00 con la sfida tra Daria Kasatkina ed Elise Mertens, seguita dai match Frech - Li e Sakkari - Paolini.
Tra le partite più attese spicca il duello tra Jasmine Paolini e Maria Sakkari, così come l’incontro tra Coco Gauff ed Elisabetta Cocciaretto. Nel pomeriggio scenderanno in campo nomi importanti come Elina Svitolina, che affronterà Dayana Yastremska, e Iga Swiatek, principale favorita, attesa intorno alle 15:30 contro la giovane Tjen.
La serata sarà dedicata ai grandi incontri, con Qinwen Zheng - Alycia Parks ed Elena Rybakina - Wang Xin in primo piano, mentre l’ultimo match della giornata vedrà di fronte Emma Navarro e Anna Kalinskaya.
