Tennis Tracker: Tsitsipas batte Ruud in due set e trionfa a Monte Carlo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Tsitsipas batte Ruud in due set e trionfa a Monte Carlo
Aggiornato
Stefanos Tsitsipas
Stefanos TsitsipasAFP/Canva
Gli highlights del tennis sono disponibili qui nel nostro Tennis Tracker quotidiano.

20:00 - Dopo Mager, arriva la sconfitta anche per l'altro azzurro impegnato nelle qualificazioni di Barcellona, Andrea Vavassori, che perde in due set contro il francese Harold Mayot con il punteggio di 6-4 6-3

17:00 - Tsitsipas si impone in due set su Ruud (6-1, 6-4) e trionfa nuovamente a Montecarlo.

Leggi l'articolo completo.

Tsitsipas vs Ruud HL
Flashscore

15:50 - Tre break consecutivi conclusi con un doppio fallo di Ruud regalano a Tsitsipas il 6-1 nel primo set della finale di Monte Carlo. 

13:30 - Gianluca Mager è stato battuto nelle qualificazioni per l'ATP di Barcellona dall'argentino Marco Trungelliti con il punteggio di 6-3 6-1.

13:20 - Dopo Monte Carlo, Carlos Alcaraz dà forfait anche per il torneo ATP di Barcellona. Perderà 500 punti.

Leggi l'articolo completo.

13:10 - I campi di Monte Carlo hanno dato nuova linfa alla stagione di Casper Ruud (25), specialista dei campi in terra battuta. 

Il tennista è stato impressionante nello smantellare la decima testa di serie Hubert Hurkacz (27) e poi ha alzato ancora il tiro per ottenere la vittoria più importante della sua carriera contro Novak Djokovic (36).

Nove dei suoi 10 titoli sono stati conquistati sulla terra battuta, ma questo sarebbe senza dubbio il più importante di tutti.

Gli ultimi incontri di Ruud
Gli ultimi incontri di RuudFlashscore

13:00 - Dopo alcuni mesi deludenti, Stefanos Tsitsipas (25) è riuscito a far decollare la sua stagione a Monte Carlo. 

La possibilità di vincere il torneo per la terza volta è emersa chiaramente quando ha battuto Alexander Zverev (26) in due set, poi ha prodotto il suo miglior tennis da molto tempo a questa parte e ha inflitto a Jannik Sinner (22) la seconda sconfitta della stagione, anche se con un po' di fortuna.

Una vittoria oggi lo porterebbe al settimo posto mondiale e gli darebbe il primo titolo dopo oltre un anno. Ce la farà?

Gli ultimi incontri di Tsitsipas
Gli ultimi incontri di TsitsipasFlashscore

08:37 - A mezzogiorno, gli italiani Gianluca Mager e Andrea Vavassori debutteranno nelle qualificazioni del torneo di Barcellona. 

07:25 - La finale dell'ATP Masters 1000 di Monte Carlo oppone il greco Stefanos Tsitsipas al norvegese Casper Ruud. La partita avrà il suo inizio alle 15:00.