Altri

Messi-Mania a Miami: quando le stelle del tennis tornano a sentirsi bambini

Lionel Messi e sua moglie Antonella Roccuzzo
Lionel Messi e sua moglie Antonella RoccuzzoManny Hernandez/The Grosby Group / Grosby Group / Profimedia
L'otto volte Pallone d'oro ha fatto visita all'Hard Rock Stadium di Miami, dove ha assistito alla semifinale tra Novak Djokovic e Grigor Dimitrov. In seguito, l'argentino ha posato col serbo negli spogliatoi, regalando al 24 volte vincitore del Grande Slam una grande gioia.

Con gli occhi lucidi, Novak Djokovic ha regalato al campione del mondo 2022 una maglia autografata. Lionel Messi ha ricambiato il favore e ha regalato al serbo una maglia rosa della sua squadra, ossia l'Inter Miami.

Djokovic ha anche chiacchierato con la moglie dell'argentino, Antonella Roccuzzo, e con i loro figli durante l'incontro con le celebrità. Dopo aver raggiunto la finale del Masters di Miami, la stella del tennis ha scritto su Twitter: "È stato un onore incontrare questo grande uomo e tutta la sua famiglia".

Anche l'ex tennista Juan Martin del Potro ha potuto scattare foto con le due superstar. Messi ha assistito alla semifinale tra Djokovic e Grigor Dimitrov (6-2, 6-3) dagli spalti. Domani Nole andrà a caccia del suo 100° titolo in carriera in Florida.

Anche l'avversario di Djokovic in finale, Jakub Mensik, ha incontrato Messi negli spogliatoi. Dopo l'incontro, il 19enne ceco si è detto entusiasta:"Incontrare una tale leggenda, che non è nemmeno una persona, non capita tutti i giorni".

Lui e l'argentino"si sono rilassati un po' e dopo avergli stretto la mano non l'ho lavata prima della partita per avere un po' di fortuna".

L'argentino ha saltato l'ultima pausa internazionale a causa di problemi agli adduttori. Domenica "La Pulce" sarà in azione con l'Inter Miami nella MLS, con in programma una partita in casa contro il Philadelphia Union.