Con gli occhi lucidi, Novak Djokovic ha regalato al campione del mondo 2022 una maglia autografata. Lionel Messi ha ricambiato il favore e ha regalato al serbo una maglia rosa della sua squadra, ossia l'Inter Miami.
Djokovic ha anche chiacchierato con la moglie dell'argentino, Antonella Roccuzzo, e con i loro figli durante l'incontro con le celebrità. Dopo aver raggiunto la finale del Masters di Miami, la stella del tennis ha scritto su Twitter: "È stato un onore incontrare questo grande uomo e tutta la sua famiglia".
Anche l'ex tennista Juan Martin del Potro ha potuto scattare foto con le due superstar. Messi ha assistito alla semifinale tra Djokovic e Grigor Dimitrov (6-2, 6-3) dagli spalti. Domani Nole andrà a caccia del suo 100° titolo in carriera in Florida.
Anche l'avversario di Djokovic in finale, Jakub Mensik, ha incontrato Messi negli spogliatoi. Dopo l'incontro, il 19enne ceco si è detto entusiasta:"Incontrare una tale leggenda, che non è nemmeno una persona, non capita tutti i giorni".
Lui e l'argentino"si sono rilassati un po' e dopo avergli stretto la mano non l'ho lavata prima della partita per avere un po' di fortuna".
L'argentino ha saltato l'ultima pausa internazionale a causa di problemi agli adduttori. Domenica "La Pulce" sarà in azione con l'Inter Miami nella MLS, con in programma una partita in casa contro il Philadelphia Union.