Altri

A Miami fuori Ruud, in campo Berrettini, Paolini e Musetti contro Djokovic

Aggiornato
Tennis Tracker
Tennis TrackerRich Storry/Getty Images/AFP
Nella giornata di oggi vi terremo informati sui principali risultati del torneo di stanza in questo momento in Florida, nel quale sono impegnati vari atleti italiani

23:50 - In questo momento sono in campo Lorenzo Musetti e Novak Djokovic da un lato e Matteo Berrettini e Alex De Minaur dall'altro. In campo femminile, Paolini sfida Linette. 

Segui le partite:

Musetti-Djokovic

Berrettini-De Minaur

Paolini-Linette

23:10 - Casper Ruud è stato battuto da Francisco Cerundolo 6-4, 6-2 dopo che una lunga sospensione per pioggia aveva lasciato l'argentino sull'orlo della vittoria.

Il sudamericano ha fatto il suo dovere rapidamente dopo che i giocatori sono tornati in campo, eliminando facilmente la quinta testa di serie.

22:45 - Dopo una pausa di praticamente tre ore, si è ripreso a giocare a Miami.

19:41 - Il gioco è stato sospeso a causa della pioggia con Sebastian Korda in vantaggio su Gael Monfils 6-4, 2-6, 4-3 e Casper Ruud in svantaggio su Francisco Cerundolo 6-4, 5-1.

Questi incontri riprenderanno quando il meteo migliorerà e inizierà anche il primo quarto di finale femminile tra Magda Linette e Jasmine Paolini.

18:10 - Grigor Dimitrov avanza a Miami. 14a testa di serie ha battuto Brandon Nakashima 6-4, 7-5 in 84 minuti, assicurandosi un posto ai quarti di finale.

09:00 - Emma Raducanu sente di aver ritrovato la sua "fame" di tennis al Miami Open. La tennista britannica ha dichiarato di aver riscoperto il suo spirito competitivo al torneo della Florida in programma questa settimana. Il tutto dopo aver vinto quattro partite consecutive del main draw WTA per la prima volta dal suo trionfo agli US Open nel 2021.

Leggi l'articolo completo.

08:45 - In serata, Lorenzo Musetti affronterà Novak Djokovic, mentre Jasmine Paolini sfiderà Magda Linette

08:30 - Matteo Berrettini raggiunge gli ottavi di finale del torneo Atp di Miami, in Florida dopo aver battuto con un doppio 6-4 il 25enne belga Zizou Bergs. Il prossimo avversario di Berrettini sarà il 26enne australiano Alex De Minaur (n.11), che ha eliminato il brasiliano Joao Fonseca (5-7, 7-5, 6-3). 

Leggi l'articolo completo.