23:21 - Il Canada è il campione della Hopman Cup! Sul punteggio di 1-1, Felix Auger-Aliassime e Bianca Andreescu hanno superato Flavio Cobolli e Lucia Bronzetti per 6-3, 6-3, aggiudicandosi il trofeo.
21:32 - Flavio Cobolli ha battuto in rimonta Felix Auger-Aliassime, ottenendo in tre set (6-7, 7-5, 10-8) il trionfo che permette all'Italia portarsi in parità sul Canada in finale di Hopman Cup.

19:02 - Bianca Andreescu ha portato il Canada in vantaggio nella finale di Hopman Cup contro l'Italia, battendo Lucia Bronzetti per 6-2, 6-3.
Felix Auger-Aliassime affronterà ora Flavio Cobolli, quarto di finale a Wimbledon, sapendo che una vittoria assegnerebbe il titolo alla sua nazione.
18:16 - La nostra ultima campionessa di giornata è Irina Begu, che ha vinto il titolo di Iasi in casa battendo Jil Teichmann per 6-0, 7-5 in Romania.
È il suo quinto titolo WTA in singolare e il primo dal 2022.
17:08 - Sinner dice no al Masters 1000 di Toronto: riposo strategico verso Cincinnati e US Open, e Alcaraz? Il numero 1 del mondo rinuncia al Masters 1000 di Toronto per ricaricare le energie e puntare al meglio su Cincinnati e US Open, dove difenderà i titoli vinti lo scorso anno. Anche Alcaraz potrebbe seguire l’esempio: il calendario impone scelte mirate.
16:12 - Luciano Darderi si aggiudica il titolo ATP di Bastad superando Jesper De Jong (6-4, 3-6, 6-3) in una finale combattuta. Dopo una rimonta nel primo parziale e un momento di difficoltà nel secondo, l’azzurro ha ripreso il controllo nel set decisivo, conquistando con autorità il secondo trofeo stagionale.
13:50 - Alexander Bublik conquista il sesto titolo ATP della sua carriera! A poche settimane dal trionfo a Halle, il 28enne kazako ha superato Juan Manuel Cerundolo con il punteggio di 6-4, 4-6, 6-3, aggiungendo un altro trofeo al suo palmarès. In un momento di forma straordinario, Bublik ha recentemente raggiunto anche il suo primo quarto di finale Slam al Roland Garros, confermando un periodo davvero eccezionale.
10:20 - Alle 14:00 italiane, Luciano Darderi si misurerà sulla terra battuta di Bastad, in Svezia, contro l'olandese Jesper De Jong. In palio c'è il titolo di campione, con l'azzurro numero 55 che affronta la contesa come favorito, specialmente dopo aver battuto la testa di serie numero uno Francisco Cerundolo.
09:35 - Salve e benvenuti alla copertura di Flashscore sul tennis di oggi! Abbiamo subito una notizia da darvi: Denis Shapovalov ha battuto questa mattina Aleksandar Kovacevic 6-4, 6-2 vincendo il torneo di Los Cabos.
Il 26enne è stato al meglio per tutta la settimana in Messico, non perdendo nemmeno un set, e diventa il sesto giocatore quest'anno a vincere più titoli ATP dopo aver trionfato a Dallas a febbraio.
Nel corso degli anni non ha ancora espresso tutto il suo potenziale, ma il talento è ancora enorme.