Tennis Tracker: vincono Sinner e Musetti, Paolini batte ancora Kalinskaya

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: vincono Sinner e Musetti, Paolini batte ancora Kalinskaya
Aggiornato
Novak Djokovic ha fatto un ritorno di successo a Indian Wells.
Novak Djokovic ha fatto un ritorno di successo a Indian Wells.Profimedia
Grazie al tracker del tennis di Flashscore, è possibile tenersi aggiornati su tutto il meglio del tennis, con dirette, anteprime e highlights.

00:10 - Jannik Sinner si è imposto senza problemi contro Jan-Lennard Struff, senza concedere break all'avversario, battuto per 6-3, 6-4. Al prossimo turno se la vedrà con uno tra Ben Shelton e Francisco Cerundolo.

23:10 - Continua a vincere Jasmine Paolini, che ha battuto di nuovo Anna Kalinskaya a Indian Wells. Nel rematch della finale di Dubai, l'azzurra si è imposta in oltre due ore, vincendo al terzo set point dopo un ultimo game lunghissimo, sul punteggio di 6-3, 3-6, 6-4.

22:50 - Jannik Sinner è appena sceso in campo contro Jan-Lennard Struff.

22:35 - Il campione in carica Carlos Alcaraz (20) è apparso in forma smagliante e ha sconfitto il canadese Felix Auger-Aliassime (23) per 6-2, 6-3.

22:04 - Alex de Minaur (25) ha superato Alexander Bublik (26) per 7-5, 6-0 dopo un primo set molto competitivo. Nel frattempo, Madison Keys (29) è stata eliminata dopo una sconfitta per 6-4, 6-1 contro Yulia Putintseva (29).

20:36 - Stefanos Tsitsipas (25) accede al quarto turno di Indian Wells dopo aver trionfato con un comodo 6-3, 6-3 su un Frances Tiafoe (26) sottotono e deludente.

20:23 - Iga Swiatek (22) si è vendicata di Linda Noskova (19) dopo la sconfitta agli Australian Open, ottenendo una vittoria per 6-4 e 6-0 sulla ceca. La Noskova conduceva per 4-2 nel primo set, prima che la Swiatek inanellasse 10 game di fila per conquistare la vittoria.

07:55 - Nottata discretamente positiva anche per gli italiani, con le vittoria di Lorenzo Musetti e Luca Nardi e la sconfitta di Fabio Fognini con un super avversario.

Tutti i risultati degli italiani.

07:10 - Buongiorno! Per iniziare al meglio la domenica, diamo un'occhiata ai risultati di Indian Wells.

Il numero 1 del mondo Novak Djokovic, tornato a Indian Wells dopo cinque anni, ha superato in tre set l'australiano Aleksandar Vukic 6-2, 5-7, 6-3.

Mobile sulle gambe, Vukic (69esimo in classifica) ha comunque ben figurato contro il prestigioso avversario, aggiudicandosi anche un set.

Tra le favorite del torneo di tennis, l'americana Coco Gauff, numero 3 del mondo, ha sfiorato l'eliminazione contro la francese Clara Burel, che ha servito il match sul 5-3 nell'ultimo set, prima di perdere al tie-break (2 -6, 6-3, 7-6).

La connazionale. Jessica Pegula, numero 5 del mondo, ha invece perso contro la russa Anna Blinkova per 6-2, 3-6, 6-3.

 L'ex numero 1 del mondo giapponese Naomi Osaka ha ottenuto la sua vittoria più bella dal suo ritorno dalla maternità sul circuito a gennaio, contro la russa Liudmila Samsonova (7-5, 6-3), 15esima in classifica

Tommy Paul si è imposto contro il suo connazionale Alex Michelsen, vincendo in rapida successione per 6:2, 6:2.

Sebastian Korda, invece, ha fornito una prestazione impeccabile contro Roman Safiullin, festeggiando una vittoria per 6:4, 6:2.

Anche la testa di serie norvegese Casper Ruud ha prevalso contro il qualificato slovacco Lukas Klein in due set.

Ruud ha dovuto respingere sette palle break per festeggiare una vittoria per 6:4, 7:6. Il numero nove del mondo dovrà ora affrontare un difficile scontro con il prodigio francese Arthur Fils.