Altri

Tennis Tracker: Pegula trionfa ad Austin, Machac vince il suo primo Atp 500 ad Acapulco - VIDEO

Aggiornato
Tomas Machac con il suo nuovo trofeo di Acapulco
Tomas Machac con il suo nuovo trofeo di AcapulcoHector Vivas / Getty Images South America / Getty Images via AFP
Mentre il mondo del tennis punta gli occhi su Indian Wells, ci sono ancora tornei da vincere in tutta l'America. Seguite tutta l'azione con il nostro Tennis Tracker.

22:05 - È la testa di serie numero uno e la favorita a vincere il titolo ad Austin! Jessica Pegula continua il suo ottimo momento di forma e conquista il suo primo titolo WTA dallo scorso agosto con una vittoria dominante per 7-5, 6-2 su McCartney Kessler.

20:10 - Mancano circa 20 minuti alla prima finale della serata, quella di Austin tra la testa di serie Jessica Pegula e McCartney Kessler. È interessante notare che le due non si sono mai affrontate prima d'ora e, sebbene Pegula sia la favorita, Kessler rappresenta una vera e propria minaccia.

La 25enne, quinta testa di serie, ha vinto solo due titoli WTA in carriera, ma entrambi negli ultimi sette mesi. Pegula, invece, è alla ricerca del suo primo titolo dallo scorso agosto.

14:45 - Le finali di Dubai e Acapulco sono ormai alle spalle, ma oggi ci aspettano ancora tre match per il titolo in tutta l'America!

Innanzitutto, alle 20:30, la testa di serie Jessica Pegula affronterà la statunitense McCartney Kessler nella finale di Austin. La Kessler cercherà il suo terzo titolo WTA, mentre la Pegula cercherà il settimo.

Più tardi, dalle 23:30, si tornerà al Tour ATP con Sebastian Baez che affronterà Laslo Djere per il titolo a Santiago del Cile. Baez è reduce dalla vittoria a Rio, mentre Djere non vince un titolo dal 2020.

Infine, da mezzanotte, si tornerà alle donne e si andrà in Messico, dove Emma Navarro affronterà la finalista a sorpresa Emiliana Arango nell'incontro decisivo di Merida. La qualificata Arango si presenterà alla sua prima finale a livello di Tour contro la prima testa di serie americana.

08:20 - Torniamo in Messico, dove a Merida ci attende un'affascinante finale: Emiliana Arango ha raggiunto la sua prima finale del WTA Tour dopo aver sconfitto l'australiana Daria Saville in un incontro movimentato per 6-3, 4-6, 6-2.

Affronterà la testa di serie Emma Navarro degli Stati Uniti, che ha sconfitto l'armena Elina Avanesyan in modo relativamente semplice con un 6-3, 6-3.

07:20 - Tomas Machac ha vinto il suo primo titolo ATP Tour, battendo in finale ad Acapulco Alejandro Davidovich Fokina per 7-6(6), 6-2 in 98 minuti, mentre la stella ceca continua a migliorare.

Machac vs Fokina Highlights
Flashscore