Altri

Tennis Tracker: Medvedev, Shelton e Cerundolo ai quarti di Indian Wells, Bencic rimonta Gauff

Aggiornato
Daniil Medvedev
Daniil MedvedevCLIVE BRUNSKILL/GETTY IMAGES NORTH AMERICA/Getty Images via AFP
Indian Wells ci ha regalato la pioggia, i primi grandi scontri e anche sonore eliminazioni, come quelle di Jessica Pegula, Elena Rybakina e Stefanos Tsitsipas.

23:10 - Francisco Cerundolo sorprende Alex de Minaur e vola ai quarti di Indian Wells: l'argentino si è imposto 7-5, 6-3.

21:30 - Belinda Bencic continua il suo momento magico dopo la gravidanza ed elimina Coco Gauff in rimonta: la svizzera si è imposta col punteggio di 3-6, 6-3, 6-4.

20:50 - Il primo risultato della giornata ha visto Ben Shelton vincere il derby americano contro Brandon Nakashima col punteggio di 7-6(8), 6-1 e approdare ai quarti.

09:15 - Bene anche la campionessa olimpica Qinwen Zheng, passata tranquillamente ai quarti di finale dopo un trionfo relativamente facile per 6-3, 6-2 su Marta Kostyuk. La prossima avversaria di Zheng sarà Iga Swiatek.

Nel frattempo, sul versante maschile del torneo, la quinta testa di serie Daniil Medvedev ha giocato la sua migliore partita dell'anno, spazzando via Tommy Paul con un netto 6-4, 6-0.

Medvedev-Paul
Flashscore

09:10 - Risultato importante per la teenager russa Mirra Andreeva, che ha prolungato il suo periodo di forma smagliante sconfiggendo la settima testa di serie Elena Rybakina per 6-1, 6-2 in soli 67 minuti.

Si tratta della nona vittoria consecutiva per la Andreeva, che accede per la prima volta ai quarti di finale di Indian Wells.

09:05 - Nella notte, dopo un lunghissimo ritardo dovuto al maltempo, Elina Svitolina è riuscita a rimontare un set di svantaggio e a battere Jessica Pegula per 5-7, 6-1, 6-2. L'ucraina si è ripresa nel secondo set, giocando un tennis di alta qualità e superando la beniamina del pubblico di casa. 

09:00 - Buongiorno e benvenuti nel Tennis Tracker odierno!