Altri

ATP Finals: quando e dove vedere la finale con Jannik Sinner in campo

Aggiornato
Jannik Sinner
Jannik SinnerMIGUEL REIS / NURPHOTO / NURPHOTO VIA AFP

Per il terzo anno consecutivo ci sarà l'azzurro in finale nel torneo di fine anno: domenica pomeriggio match in diretta in chiaro su Rai e Sky Sport.

Jannik Sinner ha sconfitto in semifinale Alex de Minaur e questo vuol dire che disputerà per il terzo anno di fila l'atto conclusivo delle ATP Finals di Torino.

Il tennista azzurro se la vedrà con Carlos Alcaraz o Felix Auger-Aliassime: sfida al numero 1 del mondo oppure all'avversario già incontrato e battuto nel match d'esordio nel Torneo dei Maestri.

Quando

La finalissima di domenica 16 novembre andrà in scena domenica pomeriggio, non prima delle ore 18. La sede sarà ancora una volta quella della Inalpi Arena di Torino, già teatro degli altri incontri disputati sin qui. 

Per Sinner è la terza finale consecutiva dopo quella persa contro il serbo Novak Djokovic nel 2023 e quella vinta con lo statunitense Taylor Fritz nel 2024.

In tv

Il match sarà disponibile in chiaro in tv e sulle reti a pagamento: Rai 2 la trasmetterà con il commento di Marco Fiocchetti e Adriano Panatta, disponibile in streaming anche su RaiPlay; mentre Sky Sport, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis) e anche tramite Sky Go e NOW, la proporrà grazie alla telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci.