Tennis Tracker: Sinner affronta Griekspoor in semifinale a Rotterdam, Cocciaretto out a Dubai

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Tennis Tracker: Sinner-De Minaur in finale a Rotterdam, Alcaraz fuori a Buenos Aires
Aggiornato
Sinner cerca la finale a Rotterdam
Sinner cerca la finale a RotterdamAFP - Flashscore
È la giornata più importante del calendario tennistico da quando si sono conclusi gli Australian Open: Iga Swiatek affronta Elena Rybakina nella finale del Qatar Open mentre i favoriti disputeranno le semifinali a Rotterdam, Buenos Aires e Delray Beach.

00:10 - Incredibile a Buenos Aires, Carlos Alcaraz viene buttato fuori in due set col punteggio di 7-6, 6-3 dal cileno Nicolas Jarry, che raggiunge così in finale l'argentino Facundo Diaz Acosta

22:17 - Nella prima semifinale a Delray Beach, in Florida, Tommy Paul (26) ha superato l'americano Frances Tiafoe (26) per 6-2, 6-2.

La seconda semifinale è un'altra sfida tutta americana: Taylor Fritz (26) affronta Marcos Giron (30).

21:33 - Nella prima semifinale di Buenos Aires, Facundo Diaz Acosta (23) ha battuto il connazionale Federico Coria (31) per 6-2, 6-3.

La seconda semifinale vedrà il numero due del mondo Carlos Alcaraz (20) affrontare Nicolas Jarry (28).

21:15 - Jannik Sinner batte Tallon Griekspoor in due set col punteggio di 6-2, 6-4 e vola in finale dove affronterà De Minaur. Dalla prossima settimana sarà numero tre del mondo.

Leggi l'articolo completo.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

18:34 - Continua il dominio di Iga Swiatek (22) a Doha! La numero uno del mondo ha battuto Elena Rybakina (24) per 7-6, 6-2 e ha vinto il Qatar Open per la terza volta consecutiva.

16:38 - Alex De Minaur (25) è in finale a Rotterdam dopo aver sconfitto Grigor Dimitrov (32) per 6-4, 6-3.

L'australiano affronterà il vincitore di Jannik Sinner (22) e Tallon Griekspoor

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

9:28 - Niente da fare per Elisabetta Cocciaretto sconfitta da Bernarda Pera nel turno di qualificazione del torneo di Dubai. E dire che l'azzurra era riuscita a strappare il primo set alla statunitense, servendo anche per il match nel secondo. Da quel momento in poi, però, il black out è stato totale: 4-6 7-5 6-2, il risultato finale.

09:08 - Cominciamo ricordando gli ultimissimi risultati di ieri: Carlos Alcaraz ha vinto 7-6, 6-1 contro Andrea Vavassori (28) nei quarti di finale di Buenos Aires e Taylor Fritz ha battuto Rinky Hijikata (22) 6-3, 6-3 a Delray Beach.

Grazie a questa vittoria, Fritz ha superato Stefanos Tsitsipas nella top 10 della classifica ATP.

08:13 - Salve e benvenuti alla diretta di Flashscore su quella che è una giornata ricca di emozioni nel mondo del tennis!