Nella mattinata italiana si giocheranno le semifinali del torneo cinese. La prima vede la sfida tra lo statunitense Nakashima e il cileno Tabilo. La seconda, invece, sarà quella tra l'azzurro, testa di serie numero uno, e il kazako
16:35 - Il 2025 straordinario di Alexander Bublik non accenna a rallentare, con il kazako che si qualifica per la finale di Hangzhou dopo una vittoria piuttosto agevole per 6-3, 6-3 sul favorito di casa Yibing Wu.
Per oggi è tutto! Torneremo domani sera con un nuovo Tennis Tracker, in vista dell'inizio dei tornei di Tokyo e Pechino.
14:49 - Lorenzo Musetti è in finale del Chengdu Open (torneo del circuito ATP 250) grazie al successo in due set sul russo naturalizzato kazako Alexander Schevchenko. Risultato del match 6-3, 6-1 in poco più di un'ora di gioco. Per il titolo domani Musetti affronterà il francese Valentin Royer, che nell'altra semifinale ha battuto il connazionale Corentin Moutet.
09:15 - Nonostante la vittoria di Carlos Alcaraz su Francisco Cerundolo per 6-2, 6-1, è stato il team del resto del Mondo a vincere la Laver Cup. Il tutto è stato infatti sancito dal trionfo di Taylor Fritz su Alexander Zverev per 6-3, 7-6.
09:00 - A partire dalle 11:00 di oggi, ora italiana, iniziano le semifinali del torneo di Chengdu, dove l'italiano Lorenzo Musetti sfiderà il kazako Alexander Shevchenko. Prima di loro, però, si affronteranno Brandon Nakashima e Alejandro Tabilo, tra i quali verrà fuori il primo finalista.