15:15 - Con la giornata odierna di singolare a Melbourne siamo giunti agli ultimi tre giorni degli Australian Open. Il match di Djokovic inizierà intorno alle 04:30 e noi torneremo con un nuovo tracker per seguirlo. A presto!
Domani si giocherà la prima semifinale maschile tra Novak Djokovic (37) e il numero due del mondo Alexander Zverev (27), seguita dallo scontro tra il campione in carica Jannik Sinner (23) e Ben Shelton (22).
13:55 - Madison Keys (29) ce l'ha fatta! L'americana ha vinto una battaglia incredibile con Iga Swiatek (23) per 5-7, 6-1, 7-6, salvando un match point e rimontando nel tie-break finale per raggiungere per la prima volta la finale degli Australian Open.
12:56 - Australian Open: Djokovic salta l'allenamento e i media australiani lo attaccano: "Fa pretattica"
11:52 - Aryna Sabalenka ha battuto 6-4, 6-2 la spagnola Paula Badosa alla Rod Laver Arena e si è qualificata per la finale femminile degli Australian Open. La numero 1 al mondo, detentrice del torneo, sfiderà sabato per il titolo la vincente tra la polacca Iga Swiatek o la statunitense Madison Keys.
09:40 - La coppia azzurra Bolelli-Vavassori: "Siamo pronti per la finale". I due azzurri vogliono vincere a Melbourne e diventare i numeri uno del mondo.
08:25 - Siamo arrivati alle semifinali femminili dell'Australian Open, con il match tra la numero 1 del mondo Aryna Sabalenka che a breve affronterà l'undicesima testa di serie, nonché amica intima, Paula Badosa. Nell'altra semifinale, invece, la seconda testa di serie Iga Swatek sfiderà l'outsider Madison Keys.
08:15 - La coppia italiana composta da Simone Bolelli e Andrea Vavassori si è portata in finale di doppio dopo aver vinto per 2-6 6-3 6-4 contro coppia formata dallo svedese Andre Goransson e dall'olandese Sem Verbeek. Gli azzurri affronteranno la coppia formata dal finlandese Harri Heliovaara e dal britannico Henry Patten, che ha battuto quella tutta tedesca formata da Kevin Krawietz e Tim Puetz.