Altri

Tennis Tracker: la finale femminile sarà Sabalenka-Keys, venerdì le semifinali maschili

Aggiornato
Tennis Tracker
Tennis TrackerYUICHI YAMAZAKI/AFP
L'Australian Open è sempre più vicino al suo epilogo, con le semifinali ormai fissate da entrambe le parti. Oggi le migliori quattro giocatrici giocano per un posto nella finale di sabato, quando si giocherà anche la finale di doppio, alla quale si sono qualificati gli azzurri Bolelli e Vavassori

15:15 - Con la giornata odierna di singolare a Melbourne siamo giunti agli ultimi tre giorni degli Australian Open. Il match di Djokovic inizierà intorno alle 04:30 e noi torneremo con un nuovo tracker per seguirlo. A presto!

Domani si giocherà la prima semifinale maschile tra Novak Djokovic (37) e il numero due del mondo Alexander Zverev (27), seguita dallo scontro tra il campione in carica Jannik Sinner (23) e Ben Shelton (22).

Leggi la nostra preview

13:55 - Madison Keys (29) ce l'ha fatta! L'americana ha vinto una battaglia incredibile con Iga Swiatek (23) per 5-7, 6-1, 7-6, salvando un match point e rimontando nel tie-break finale per raggiungere per la prima volta la finale degli Australian Open.

Leggi il report completo.

12:56 - Australian Open: Djokovic salta l'allenamento e i media australiani lo attaccano: "Fa pretattica"

Leggi l'articolo completo.

11:52 - Aryna Sabalenka ha battuto 6-4, 6-2 la spagnola Paula Badosa alla Rod Laver Arena e si è qualificata per la finale femminile degli Australian Open. La numero 1 al mondo, detentrice del torneo, sfiderà sabato per il titolo la vincente tra la polacca Iga Swiatek o la statunitense Madison Keys.

Leggi il report completo.

09:40 - La coppia azzurra Bolelli-Vavassori: "Siamo pronti per la finale". I due azzurri vogliono vincere a Melbourne e diventare i numeri uno del mondo.

Leggi l'articolo completo.

08:25 - Siamo arrivati alle semifinali femminili dell'Australian Open, con il match tra la numero 1 del mondo Aryna Sabalenka che a breve affronterà l'undicesima testa di serie, nonché amica intima, Paula Badosa. Nell'altra semifinale, invece, la seconda testa di serie Iga Swatek sfiderà l'outsider Madison Keys.

08:15 - La coppia italiana composta da Simone Bolelli e Andrea Vavassori si è portata in finale di doppio dopo aver vinto per 2-6 6-3 6-4 contro coppia formata dallo svedese Andre Goransson e dall'olandese Sem Verbeek. Gli azzurri affronteranno la coppia formata dal finlandese Harri Heliovaara e dal britannico Henry Patten, che ha battuto quella tutta tedesca formata da Kevin Krawietz e Tim Puetz

Leggi il report completo.