Tennis Tracker: Sinner doma Djokovic e va in finale agli Australian Open contro Medvedev

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: Sinner doma Djokovic e va in finale agli Australian Open contro Medvedev

Aggiornato
Sinner
SinnerAFP/Canva
È la giornata delle semifinali maschili agli Australian Open, con Novak Djokovic (36) che affronta Jannik Sinner (22) e Daniil Medvedev (27) che affrontano Alexander Zverev (26).

14:08 - Sarà Daniil Medvedev a sfidare Sinner in finale, battuto Alexander Zverev in cinque set: 5-7- 3-6 7-6(4) 7-6(5) 6-3, il risultato finale a favore del russo.

Leggi l'articolo completo.

10:00 - Novak Djokovic (36) durissimo con se stesso dopo la sconfitta: "Sono scioccato dal mio livello di gioco, uno dei peggiori match a livello Slam che ho giocato"

Leggi le sue dichiarazioni.

09:05 - "È la mia prima finale, scenderò in campo con il sorriso, ora sono più tranquillo e darò il massimo.  Io sono un grande fan del tennis, ora mi guarderò l'altra semifinale": così Jannik Sinner (22) a caldo dopo la vittoria contro Novak Djokovic (36).

Leggi le sue parole.

09:00 - Per Jannik Sinner (22) non è solo la prima finale Slam, ma la prima volta di un italiano all'ultimo atto degli Australian Open.

Leggi l'articolo completo.

08:15 - Wow. Che vittoria per Jannik Sinner (22). La testa di serie numero 4 ha mostrato una delle migliori partite della sua giovane carriera per eliminare il numero uno al mondo Novak Djokovic (36) col punteggio di 6-1, 6-2, 6-7, 6-3. E' la prima finale Slam final per l'italiano!

Leggi l'articolo completo.

07:20 - Novak Djokovic (36) alza ancora una volta il suo livello nel tie-break e si aggiudica il terzo set 7-6(6) dopo aver salvato il match point. Ci sarà una rimonta del serbo?!

07:03 - Buongiorno e benvenuti alla copertura di Flashscore delle partite di oggi dell'Australian Open! È il giorno delle semifinali maschile a Melbourne e la partita tra il numero uno del mondo Novak Djokovic (36) e la quarta testa di serie Jannik Sinner (22) è in corso da poco più di due ore. 

L'italiano ha avuto un ottimo inizio sulla Rod Laver Arena vincendo i primi due set 6-1, 6-2 contro il 10 volte campione, completamente fuori partita. Djokovic è migliorato leggermente nel terzo, costringendo l'azzurro al tie-break cercando di mantenere vive le sue possibilità di un 11esimo titolo da record.