Altri

Haaland e la passione per il tennis: Alcaraz e il connazionale Ruud i giocatori preferiti

Erling Haaland
Erling HaalandBen STANSALL / AFP
L'attaccante norvegese ha confessato il suo amore per il tennis durante un'intervista a TNT Sports e ha rivelato i suoi giocatori preferiti, entrambi di nazionalità spagnola.

Erling Haaland probabilmente passa la maggior parte del suo tempo ad allenarsi per fare gol e a pensare al modo migliore per farlo. Tuttavia, nel tempo libero ha anche una predilezione per altre discipline, come il tennis. Almeno così ha detto in una recente intervista quando gli è stato chiesto quale fosse il suo sport preferito, oltre al calcio.

Il letale attaccante del Manchester City ha riconosciuto il suo amore per la racchetta davanti alla telecamera e l'intervistatore non ha potuto fare a meno di chiedergli quale fosse il suo giocatore preferito: "(Rafa) Nadal, ma ora si è ritirato", ha detto inizialmente il '9' dei Citizens.

"Quindi, lo spagnolo: (Carlos) Alcaraz", ha aggiunto il Cyborg, che non ha affatto cattivo gusto. Sapendo di non poter tralasciare il suo Paese, si è affrettato ad aggiungere uno dei suoi connazionali alla lista: "O Casper Ruud. Norvegese", ha sottolineato, con un mezzo sorriso, salvando la situazione.