In Cina un grande Arnaldi, mentre vanno k.o. Sonego e Bronzetti

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

In Cina un grande Arnaldi, mentre vanno k.o. Sonego e Bronzetti

 Arnaldi
ArnaldiProfimedia
Il sanremese ha superato lo statunitense Wolf, mentre il Torinese è stato sconfitta da Humbert. A Ningbo, Bronzetti è stata superata in due set da Fruhvirtova.

Matteo Arnaldi ha ottenuto una convincente vittoria con un punteggio di 6-2, 6-2 su Jeffrey John Wolf, classificandosi così per gli ottavi di finale del torneo Atp di Pechino, il China Open.

Attualmente al 48esimo posto nel ranking mondiale, il talentuoso giocatore sanremese si prepara ad affrontare il vincitore tra Nicolas Jarry (23º Atp) e Stefanos Tsitsipas (5º Atp).

Esce al primo turno, invece, Lorenzo Sonego. Il torinese (56 Atp), ha perso per 7-5, 3-6, 6-0 controil francese Ugo Humbert (36 Atp).

Sconfitta anche Bronzetti

Nel frattempo, a Ningbo, è scesa in campo Lucia Bronzetti, che è stata sconfitta da Linda Fruhvirtova con il punteggio di 6-0, 6-3.

Dopo un inizio shock, che si è concluso con la vittoria per primo set da parte dell'avversaria per 6-0, l'azzurra è riuscita a invertire la tendenza nel secondo, dopo essersi trovata sotto per 5-1. Due game consecutivi vinti in rapida successione, però, non sono bastati a innescare la rimonta, con la sfida che si è chiusa sul 6-3.