Tammy Abraham si è operato alla palpebra: l'attaccante potrebbe saltare il Salisburgo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tammy Abraham si è operato alla palpebra: l'attaccante potrebbe saltare il Salisburgo

Tammy Abraham
Tammy AbrahamAFP
L'attaccante giallorosso ha dovuto suturare la palpebra dopo il contrasto di gioco nel corso della sfida con il Verona. I tempi di recupero potrebbero impedirgli di giocare in Europa League contro il Salisburgo.

Apprensione in casa Roma dopo l'infortunio di Tammy Abraham (25).

Il giocatore inglese è stato costretto a lasciare il campo ad appena 15 minuti dal fischio d'inizio nel corso della sfida contro il Verona, a causa di un contrasto di gioco che gli ha provocato un brutto taglio all'altezza della palpebra.

L'attaccante è stato subito operato a Villa Stuart per sututrare la ferita e gli sono stati applicati sei punti. Un'operazione che Abraham ha commentato con una storia su Instagram, rassicurando i tifosi con le parole: "Starò bene".

Nonostante le rassicurazioni è in forte dubbio, però, la sua presenza contro il Salisburgo nella sfida di Europa League del 23 febbraio, dato che i tempi di recupero sarebbero assestati intorno ai dieci giorni.

Nel caso in cui il giocatore non riuscisse a stringere i denti per l'impegno europeo, a sostituirlo ci sarà Andrea Belotti (29), che ne ha già fatto le veci nella sfida dell'Olimpico dopo la sostituzione.