Tutte le partite offerte "gratuitamente" ai tifosi di tutto il mondo su una nuova piattaforma denominata "Unify".
È la promessa della Superlega, che in proposito ha lanciato su Youtube uno spot di un minuto in varie lingue, compreso l'italiano, per spiegare progetto e contenuti.
Nel video, si ricorda come con le nuove tecnologie il calcio, così come altre forme di intrattenimento, sia accessibile a tutti, nella comodità della propria casa e quasi ovunque si voglia, ma si sottolinea anche il fatto che "spesso sia diventato troppo costoso per molti fan, dato che servono due o più abbonamenti per seguire tutte le partire".
"Ora è il momento di riunire insieme i tifosi di tutto il mondo, con la nascita di 'Unify', una singola piattaforma che consentirà di vedere gratuitamente, grazie alla pubblicità, tutte le partite e gli highlight della Superlega".
Reichart: "Unify opportunità unica"
"La piattaforma Unify, che sarà commercializzata direttamente ai tifosi, ha l'opportunità unica di connettere tifosi in tutto il mondo come mai era successo". Lo ha detto Bernd Reichart, ceo di A22 (la società che punta a sviluppare il nuovo progetto Superlega), in una intervista all'ANSA.
"L'idea nasce con la convinzione che il miglior calcio nel mondo può raggiungere miliardi e miliardi di appassionati nel mondo e questa possibilità ha un valore incredibile, eliminando anche pirateria e può connettere club e tifosi a livello globale - ha aggiunto -. Ha grande attrattività anche dal punto di vista commerciale. La convinzione che l'unicità del potente contenuto del miglior calcio ci consentirà di offrire gratuitamente il calcio ai fan di tutto il mondo".