Spalletti e la letterina a Babbo Natale: "Ho chiesto il vostro tifo per la nazionale"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Spalletti e la letterina a Babbo Natale: "Ho chiesto il vostro tifo per la nazionale"
Spalletti
SpallettiAFP
Il selezionatore dell'Italia, attraverso un messaggio social su Instagram, ha fatto gli auguri a tutti i tifosi italiani auspicando un coinvolgimento generale da parte dei connazionali per la nazionale da lui allenata.

"Quest'anno ho chiesto a Babbo Natale la vostra felicità e il vostro tifo per la Nazionale! Tanti auguri di buon Natale a tutti voi". È il messaggio che ha postato sul proprio profilo Instagram il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, in occasione delle festività, accompagnato da una foto in cui compare con una tuta dell'Italia.

L'ex allenatore del Napoli non è stato certo l'unico dei protagonisti del mondo del pallone a farsi vivo sui social in occasione del Natale, tra messaggi di auguri e immagini in famiglia ma anche di feste e banchetti con compagni di squadra o amici.

Tra i tanti post, si fa notare quello dell'argentino Mauro Icardi, che compare nella foto con un occhio nero, 'regalo' del derby di ieri a Istanbul tra il suo Galatasaray e il Fenerbahce.

Con lui nella foto anche la moglie, Wanda Nara, che ha replicato per solidarietà l'occhio nero con un ombretto sotto il suo occhio sinistro.