Armenia-Portogallo 0-5
Il Portogallo inizia nel migliore dei modi la campagna di qualificazione verso i Mondiali 2026, espugnando con facilità il campo dell'Armenia e portandosi subito in vetta al Gruppo E.
Mattatore dell'incontro, manco a dirlo, Cristiano Ronaldo: due gol, uno bellissimo da fuori area, e sono 140 in Nazionale per il 40enne.
Le altre tre reti dei lusitani portano la firma di Joao Felix (doppietta) e Joao Cancelo. Qualche minuto in campo, nella ripresa, per il laziale Nuno Tavares, in panchina Francisco Conceicao, assente Rafael Leao.
Inghilterra-Andorra 2-0
Al Villa Park di Birmingham, vittoria con due gol di scarto tra Inghilterra e Andorra, con due calciatori dell'Arsenal che hanno messo lo zampino nel successo finale: nel primo tempo Noni Madueke ha propiziato l'autogol di Christian Garcia, nella ripresa ha raddoppiato Declan Rice.
Coach Thomas Tuchel ha concesso zero minuti in campo all'unico "italiano" convocato, Ruben Loftus-Cheek del Milan. Per l'Inghilterra è il quarto successo in altrettanti incontri, tutti senza subire gol.
Lettonia-Serbia 0-1
Nello stesso Girone dell'Inghilterra, il K, al secondo posto c'è la Serbia di Dusan Vlahovic, match winner quest'oggi in casa della Lettonia.
Il gol del centravanti bianconero è servito ai balcanici per ottenere tre punti fondamentali, salvati dal palo colpito nel finale dai padroni di casa.
In campo oltre all'attaccante della Juventus anche il compagno di squadra Filip Kostic, il granata Ivan Ilic, il rossonero Strahinja Pavlovic e nel secondo tempo il bergamasco Lazar Samardzic.
Le altre
Austria-Cipro 1-0
Irlanda-Ungheria 2-2
San Marino-Bosnia 0-6