Una serata da dimenticare per Kylian Mbappé (24), che però lascia in ansia i tifosi del Paris Saint Germain.
Il campione francese, infatti, si è reso protagonista di un doppio errore dal dischetto dopo appena dieci minuti dal fischio d'inizio della gara contro il Montepellier. Mbappé ha battuto dagli 11 metri al posto di Leo Messi, trovando però i guantoni di Benjamin Lecomte. L'arbitro ha fatto ripetere il calcio di rigore per via di un'irregolarità in area, ma a il francese ha fallito di nuovo, sia dal dischetto che, dopo la ribattuta, lanciando in alto sul tap-in.
Un inizio sfortunato di gara che è andato peggiorando con il passare dei minuti. Al 21', la stella del Psg ha accusato un problema alla coscia che l'ha costretto ad abbondare il campo in anticipo. L'infortunio, che sembra di natura muscolare, ha lasciato con il fiato sospeso tutto il Psg, considerando che la sfida di Champions contro il Bayern Monaco è a sole due settimane di distanza.
A peggiorare la situazione, soltato dieci minuti dopo la sostituizione di Mbappé, è stato Sergio Ramos (36). Il difensore ha subito un colpo alla testa che gli ha provocato delle vertigini. Anche lui, quindi, è stato costretto a tornare negli spogliatoi.
Due pesanti tegole per Christophe Galtier, che però dovrà attendere l'esito degli esami strumentali dell'esterno d'attacco francese prima di escludere o confermare la sua assenza in Champions League.