NHL: show di Spencer Knight, tornano a vincere i Penguins

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
NHL: show di Spencer Knight, tornano a vincere i Penguins
NHL: show di Spencer Knight, tornano a vincere i Penguins
NHL: show di Spencer Knight, tornano a vincere i PenguinsAFP
Vincono Florida, Montreal e Minnesota, cadono i Capitals.

Nella notte di NHL, sono i Panthers a imporsi sugli Hurricanes. Tutto facile per Florida, soprattutto grazie a una incredibile prestazione di Spencer Knight (21), autore di 40 salvataggi che hanno permesso ai suoi di chiudere la gara senza subire gol. È la terza volta in 42 partite che Knight mantiene inviolata la sua rete in NHL.

Nella sfida tutta canadese tra Montreal e Vancouver è la squadra del Quebec a vincere, grazie a un netto 5-2. Protagonista della sfida Kirby Dach (21), autore di due reti, con Nick Suzuki (23) che ha messo a segno l'1-0 nel primo minuto di gara.

Sconfitta per i Capitals, incapaci di opporsi alla carica dei Penguins. La squadra di Pittsburgh è tornata a vincere dopo sette sconfitte consecutive portandosi a quota 12 punti. Decisivi i tre gol arrivati nel secondo periodo, firmati da Jason Zucker (30), Brock McGinn (28) e Jeff Petry (34).

È tornata alla vittoria anche Minnesota, dopo aver subito due sconfitte consecutive, e lo ha fatto con una grande prestazione nel 4-1 su Anaheim. 

TUTTI I RISULTATI

Florida Panthers-Carolina Hurricanes 3-0

Montreal Canadiens-Vancouver Canucks 5-2

Washington Capitals-Pittsburgh Penguins 1-4

Anaheim Ducks-Minnesota Wild 1-4