Neymar pubblica i messaggi dei compagni dopo l'eliminazione: "Piango sempre"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Neymar pubblica i messaggi dei compagni dopo l'eliminazione: "Piango sempre"
Neymar
Neymar AFP
Il fantasista del Psg e della nazionale brasiliana ha pubblicato sui social i messaggi che si è scambiato con i compagni di squadra dopo la sfida con la Croazia.

Neymar (30) torna a parlare dopo l'eliminazione dai Mondiali, dopo la lunga dedica a Tite affidata ai social. Il giocatore brasiliano del Psg ha pubblicato sulle sue stories di Instagram una serie di messaggi che si è scambiato con gli altri giocatori del Brasile dopo la sconfitta con la Croazia. "Ho deciso di esporre (senza il loro permesso) questi messaggi per far vedere quanto volevamo vincere e quanto siamo uniti. Questi sono alcuni dei tanti messaggi che ho scambiato con il gruppo. Mi sento molto triste, ma dobbiamo essere più forti e sono sicuro che, con il supporto di tutti i tifosi, torneremo più forti. Sono brasiliano con molto orgoglio, con tanto amore" ha spiegato il fantasista.  I messaggi messi in rete sono quelli di Thiago Silva, Marquinhos e Rodrygo. 

Nel dettaglio, dopo aver consolato Marquinhos (28) e Rodrygo (21) per il rigore fallito, Neymar ha avuto uno scambio con Thiago Silva (38) che non ha nascosto lo sconforto nei messaggi di risposta: "Fratello, è più incasinato di quanto immaginassi, davvero. Non lo sopporto. Non posso credere che abbiamo perso. Non ci posso credere. Ogni volta che lo ricordo mi viene voglia di piangere".