Mou si chiama fuori: "Quarto posto? Manca il potenziale per arrivare in fondo a due competizioni"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Mou si chiama fuori: "Quarto posto? Manca il potenziale per arrivare in fondo a due competizioni"

José Mourinho
José MourinhoAFP
"Wijnaldum è recuperato, oggi aveva l’accordo di giocare 60/65 minuti, Gini è recuperato, Celik è in dubbio, e Dybala è un grande dubbio".

Jose Mourinho  è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 della Roma contro il Bologna: "Addio al quarto posto? I tifosi mi devono ascoltare, quando eravamo terzi o secondi ho sempre detto che pensavamo partita dopo partita. Ho sempre detto che non avevamo il potenziale per arrivare in fondo a due competizioni. Sono due-tre mesi che dico questa cosa qui".

Il tecnico fa comunque i complimenti ai suoi, dicendosi orgoglioso, e lancia una frecciata all'arbitro: "La nostra stagione è fantastica, si può dire quello che si vuole, si può analizzare tutto in funzione di un. Risultato finale, però per me è una stagione nei limiti di questa gente e per me questo è fantastico, anche oggi una partita difficile è un pareggio solido, non un pareggio sofferto, con un’opportunità grandissima di Belotti, con un rigore che è un rigore gigante. Il fallo di Palomino a Dybala, avete dato tanti replay come questa azione di Camara? Però 10 ripetizioni, spero che anche il fallo di Palomino a Dybala... Camara? Ammonizione giusta, non c’è bisogno di tanti replay.

Poi passa ad analizzare i disponibili per la trasferta di Leverkusen: "Wijnaldum è recuperato, oggi aveva l’accordo di giocare 60/65 minuti, Gini è recuperato, Celik è in dubbio, e Dybala è un grande dubbio".