MotoGp, Bagnaia alla conquista dell'Indonesia: "Voglio lottare per la vittoria"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

MotoGp, Bagnaia alla conquista dell'Indonesia: "Voglio lottare per la vittoria"

Bagnaia durante il gp di Giappone chiuso al secondo posto
Bagnaia durante il gp di Giappone chiuso al secondo postoAFP
Si rivedrà in moto anche Enea Bastianini: "Finalmente torno in pista, ma non ho grandi aspettative per questo fine settimana"

"Dopo il GP del Giappone abbiamo avuto qualche giorno per poterci riposare e quindi arrivo carico a Mandalika, motivato a tornare a lottare per la vittoria". E proprio di una vittoria ha bisogno Francesco Bagnaia in Indonesia, per tenere a distanza Jorge Martin arrivatogli ormai a tre punti.

"Il mio approccio al fine settimana non è cambiato: dobbiamo restare concentrati e cercare di fare del nostro meglio sempre per ottenere il massimo risultato - assicura il pilota del team ufficiale Ducati Lenovo - . Anche qui il meteo rappresenterà la grande incognita, ma sono fiducioso di poter fare bene in qualsiasi condizione". 

Si rivedrà in moto anche Enea Bastianini: "Finalmente torno in pista insieme alla mia squadra. Aver dovuto saltare altre gare proprio mentre stavo iniziando a sentirmi a mio agio sulla Desmosedici GP non era ciò di cui avevamo bisogno - sottolinea il riminese, fermo da tre gare, conseguenza della caduta a Barcellona - ma dopo l'operazione era importante dedicare alcune settimane per recuperare al meglio, anche se non sono ancora al 100%".

"Ora dovremo ripartire con calma e cercare di dedicare queste ultime gare per sistemarci e per poter essere competitivi il prima possibile. Perciò non ho grandi aspettative per questo fine settimana: voglio solo cercare di lavorare nel miglior modo possibile insieme alla mia squadra".