È stato annunciato stamattina il nuovo compagno di squadra di Max Verstappen alla Red Bull. A sostituire Checo Perez, infatti, sarà il giovanissimo pilota neozelandese Liam Lawson , di appena 22 anni. A renderlo noto è stata la stessa squadra austriaca in un comunicato. Lawson è entrato a far parte del programma Red Bull nel 2019 e ha fatto il suo debutto in Formula 1 con Alpha Tauri al GP d'Olanda del 2023.
"Le prestazioni di Liam nel corso dei suoi due periodi con Visa Cash App Racing Bulls hanno dimostrato che non solo è in grado di fornire buoni risultati, ma è anche un vero pilota. Il suo arrivo continua la lunga storia di promozione del team all'interno del Red Bull Junior Program e segue le orme di piloti che hanno vinto campionati e gran premi come Sebastian Vettel e, ovviamente, Max Verstappen", ha sottolineato Christian Horner, direttore e ad della Red Bull Racing.
Il diretto interessato, dalla sua, ha ammeso che "essere annunciato come pilota per Oracle Red Bull Racing è il sogno di una vita, qualcosa che desideravo e per cui ho lavorato da quando avevo otto anni. Finora è stato un viaggio incredibile. Sono entusiasta di lavorare al fianco di Max e imparare da un campione del mondo. Non vedo l'ora di iniziare".