I problemi che potrebbe incontrare questo fine settimana
"La nostra macchina non è molto veloce nelle curve lente. Sulla carta non è proprio la cosa più facile, ma Monaco è unica. Potremmo avere delle sorprese. Se dovesse succedere qualcosa, spero che sia sabato. Ma sarà dura".
Su come superare Monaco
"Possiamo fare la differenza grazie alla nostra velocità. L'anno scorso è ancora nella mia testa. È stato speciale". "Bisogna avere fiducia in se stessi. Ma abbiamo una grande debolezza, che è molto importante qui (le curve a bassa velocità, ndr). Ma essere qui è molto speciale. Cercheremo di trovare dei compromessi".
Sulla Ferrari
"Non vogliamo arrenderci ora. La situazione è cambiata molto l'anno scorso. Barcellona sarà importante. Dobbiamo vedere come organizzarci per la prossima stagione. Vorrei sapere cosa dobbiamo fare per far funzionare le cose. Speriamo di avvicinarci alla lotta per il vertice".
Il film sulla F1
"È stato molto bello. Lo vedi da professionista, è molto holywoodiano, ma è per tutti i tipi di pubblico. È fantastico avere un film del genere. È un bene per la F1, le persone che normalmente non sono interessate possono esserlo ora".
Imola con Gasly
"Pierre è il mio migliore amico, ci siamo abituati. Abbiamo davvero separato quello che succede dentro e fuori la pista. Non c'è nulla di specifico, prima ero un po' oltre il limite. È solo che al momento siamo frustrati dalla situazione come squadra".
Molestie online
"Non è mai una cosa che si vuole vedere. Sono cresciuto con l'obiettivo di avere successo in F1. È incredibile vedere così tanti tifosi e il rispetto tra tutti. I social network sono tossici. Il rispetto deve venire prima di tutto".
Come si sente in vista di quello che potrebbe essere un weekend frustrante
"Sto cercando di essere sorpreso positivamente. Si comincia domenica, ma nel fine settimana si dà il meglio di sé. Non si sa già dove si arriverà in qualifica".