"Il cielo è azzurro sopra Noale". Così l'Aprilia ha ufficializzato l'arrivo di Francesco Bagnaia che dal 2027 si unirà al team italiano: dopo l'addio alla Ducati per il pilota torinese arriva infatti la conferma del contratto che sarà di 4 anni fino alla fine del 2030.
Bagnaia farà coppia con Marco Bezzecchi, attuale leader del mondiale: "L'arrivo di Bagnaia rappresenta una conferma del valore dello sport italiano, accogliere Pecco ci riempie d'orgoglio", le parole dell'ad di Aprilia Massimo Rivola.
