MotoGp, Martin in pole a Misano, terza la Ducati di Bagnaia: "Non era scontato"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
MotoGp, Martin in pole a Misano, terza la Ducati di Bagnaia: "Non era scontato"
Aggiornato
Jorge Martin
Jorge MartinAFP
Il campione del mondo in carica, nonostante il terribile incidente del precedente MotoGp, ha conquistato il terzo miglior tempo. Secondo Bezzecchi, quarta l'Aprilia di Vinales.

Jorge Martin su Ducati Pramac ha conquistato la pole position nel Gran Premio di San Marino classe MotoGp a Misano.

Terza posizione per il campione del mondo della Ducati Francesco Bagnaia, mentre è seconda l'altra Ducati non ufficiale di Marco Bezzecchi.

Parte quarta l'Aprilia di Maverick Vinales. Oggi da non perdere anche la Sprint Race alle 15. Domani la gara della MotoGP alle 14.

Bagnaia contento dopo il terzo posto

Un terzo posto per Bagnaia che sa tanto di successo, soprattutto dopo l'incidente della settimana scorsa. Lo stesso pilota italiano si è detto soddisfatto del piazzamento odierno.

"Sono molto contento, non era scontato essere così, in terza posizione. Martin ha fatto una grande pole ma al momento la cosa più importante essere qui in prima fila. La sprint race e la gara? Vedremo, Martin e Bezzecchi che mi stanno davanti sono i miei principali rivali". 

Poi un accenno alle sue condizoni fisiche: "Sulla moto rispetto a ieri pensavo di sentirmi meglio, non ho migliorato tanto e non riesco a piegare bene il ginocchio sulle curve a destra. Sappiamo quel è il limite e cercheremo di trovare una soluzione".