"Non ha senso. Eravamo da poco insieme in nazionale, tu ti eri appena sposato. Alla tua famiglia, a tua moglie e ai tuoi figli, invio le mie condoglianze e auguro loro tutta la forza del mondo. So che sarai sempre con loro. Riposate in pace, Diogo e André. Mancherete a tutti noi", ha scritto CR7 sui social media.
L'attaccante Diogo Jota stava guidando insieme al fratello André, anch'egli calciatore, verso l'Inghilterra quando sono stati coinvolti in un incidente a Zamora, in Spagna. L'incidente è avvenuto sull'autostrada A52 nella zona di Cernadilla di Zamora.
Con la nazionale portoghese, Diogo Jota, che aveva da poco sposato la madre dei suoi tre figli, ha collezionato 49 presenze internazionali, vincendo due Nations League.
DIOGO JOTA, LA TRAGICA FINE DI UN ATTACCANTE VERSATILE CON L’ISTINTO DEL GOL
Diogo Jota è stato per cinque stagioni un giocatore del Liverpool, dove ha vinto il titolo del campionato inglese nella scorsa stagione.
Prima del passaggio in Premier League l'attaccante portoghese aveva giocato per una stagione nell'FC Porto in prestito dall'Atlético de Madrid, per poi essere trasferito al Wolverhampton, dove ha trascorso tre stagioni.