Mondiali, Il Marocco contro il Belgio con il dubbio Mazraoui-Hakimi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Mondiali, Il Marocco contro il Belgio con il dubbio Mazraoui-Hakimi

Mondiali, Il Marocco contro il Belgio con il dubbio Mazraoui-Hakimi
Mondiali, Il Marocco contro il Belgio con il dubbio Mazraoui-HakimiAFP
Il ct Walid Regragui in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Belgio: "Speriamo di superare il primo turno. Proveremo a recuperare qualche infortunato"

Il Marocco si avvicina alla sfida di domani contro il Belgio, match valido per il secondo turno del girone F dei Mondiali in Qatar, con il dubbio sull'utilizzo dei due terzini Noussair Mazraoui (25) e Achraf Hakimi (24).

Walid Regragui (47), ct della nazionale marocchina, sottolinea in conferenza stampa: "L'intensità della prima partita contro la Croazia ha lasciato qualche scoria, ma Noussair Mazraoui non è ancora fuori: ci sono altre 24 ore per decidere e penso che sarà in campo".

Domani, contro i "Diavoli rossi", la squadra africana avrà bisogno che tutti i giocatori diano il cento per cento, Il ct entra nel merito delle possibili defezioni di formazione che scioglierà all'ultimo: "Noussair Mazraoui, come Achraf Hakimi e il capitano Romain Saiss, ha dei piccoli dolori, ma bisogna farsene una ragione, è il Mondiale. Non dobbiamo pensarci, sappiamo che il Belgio è favorito per questa partita, ma noi speriamo  di fare più di tre partite qui, quindi di conquistare la qualificazione agli ottavi di finale".

Noussair Mazraoui, che gioca nel Bayern Monaco, ha un problema all'anca sinistra, mentre Achraf Hakimi, terzino del Paris Saint Germain, e Romain Saiss, che milita nel Besiktas, sono alle prese con lievi acciacchi fisici.