IN EVIDENZA
- Le formazioni ufficiali di Flamengo-Bayern Monaco | L'ex Juve Danilo parte in panchina, confermato Plata in attacco. Kompany sceglie Laimer e punta su Gnabry dal 1' sulla trequarti alle spalle di Kane.
- Mondiale per Club: il PSG domina contro l'Inter Miami e si qualifica ai quarti di finale. I campioni d'Europa "passeggiano" contro Messi & Co, sotto di quattro reti già all'intervallo: trascinatore Joao Neves, autore della doppietta che ha stappato il match.
- Luis Enrique e Javier Mascherano hanno scelto gli undici di partenza di PSG-Inter Miami, terzo ottavo di finale del Mondiale per Club: out Dembele e Cremaschi.

- Mondiale per Club: Inter in crescendo, domani sera la sfida al Fluminense che vale i quarti di finale, col dubbio Francesco Pio Esposito e col rientro di Marcus Thuram.
LIVE
00:07 - Il Bayern Monaco sfiora il quinto gol nel finale ma batte comunque il Flamengo, guadagnandosi la sfida contro il PSG nei quarti.

23:40 - Quarto gol del Bayern e secondo di Kane: è 2-4 al 73esimo.
23:22 - Il Flamengo accorcia nuovamente al 55esimo: Jorginho su rigore spiazza Neuer dopo un tocco di mani di Olise.
22:42 - Minuto 41, il Bayern torna sul doppio vantaggio grazie al tiro da fuori di Goretzka.
22:34 - Al 33esimo accorcia le distanze il Flamengo: l'1-2 è firmato Gerson con un bolide mancino.
22:11 - Minuto 10: Kane dalla distanza tira col mancino, la conclusione colpisce il palo e poi si insacca. È 0-2.
22:06 - Tedeschi subito avanti: su corner di Kimmich, Pulgar fa autogol di testa e beffa il proprio portiere.
21:55 - Sta per iniziare Flamengo-Bayern Monaco: chi vince trova il PSG ai quarti.
18:49 - La squadra di Luis Enrique continua a dilagare. Vitinha serve un pallone perfetto, Barcola appoggia al centro per Hakimi e, dopo un primo tentativo respinto dalla traversa, arriva il tap-in vincente del marocchino per il 4-0.
18:45 - PSG incontenibile: cross insidioso di Doué e autogol di petto di Áviles. Parigini sul 3‑0.
18:40 - Azione splendida del PSG, che si conclude con la doppietta di Joao Neves. Inter Miami in evidente difficoltà nella costruzione dal basso.
18:07 - Il risultato si sblocca subito: colpo di testa di Joao Neves, lasciato colpevolmente solo sul secondo palo, e PSG in vantaggio al 6' minuto.
17:55 - Tutto pronto ad Atlanta, dove sta per iniziare il terzo ottavo di finale tra PSG e Inter Miami, Messi contro il suo passato.
09:45 - Mondiale per Club, Maresca polemico dopo le interruzioni causa allerta meteo: "Non è calcio, se si sospendono sette o otto partite, significa che probabilmente non è il posto giusto per fare questa competizione".
08:15 - Mondiale per Club: le probabili formazioni di PSG-Inter Miami e Flamengo-Bayern Monaco. Adesso si fa sul serio, niente turnover e in campo tutti i migliori.