Milik dalla Polonia: "Sarei felice di restare alla Juventus" ma la trattativa è ferma

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Milik dalla Polonia: "Sarei felice di restare alla Juventus" ma la trattativa è ferma

Milik
MilikProfimedia
Il calciatore polacco ha fatto capire le proprie intenzioni, ma la squadra bianconera dovrà trovare una soluzione con il Marsiglia.

Arkadiusz Milik (29) è ancora un giocatore della Juventus, ma a breve il suo contratto con la Juventus scadrà e farà ritorno al Marsiglia, in attesa che le due squadre definiscano un accordo.

Lui però vorrebbe rimanere in bianconero, come ha fatto intendere dal ritiro con la Nazionale polacca, prima dell'amichevole contro la Germania.

"Juventus e Marsiglia ne stanno parlando, spero che possano trovare un accordo. Sarei felice di restare alla Juventus, lì sto bene e l'allenatore mi vuole. Spero che i due club trovino un'intesa presto".

La stagione di Milik in A
La stagione di Milik in AFlashscore

La trattativa

In realtà la trattativa fra l'Olympique Marsiglia e la Juventus per Milik è in stand-by.

La Juventus, dal canto suo, è intenzionata a far scadere la finestra in cui poter esercitare il riscatto a 8 milioni di Euro, per poi provare a rifarsi sotto sperando in uno sconto, forte della volontà del giocatore.

Per questo motivo al momento non ci sono stati contatti tra le parti, anche perché la Juventus attende ancora la risposta della UEFA su una possibile squalifica del club dalle competizioni europee.

Ecco perché l'impressione è che il braccio di ferro tra Juve e Marsiglia sarà rinviato di qualche settimana, e potrebbe durare a lungo.