Milan, ufficiale, Maignan rinnova fino al 2031: "Sono molto felice, voglio più trofei, più successi"

Aggiornato
Mike Maignan
Mike MaignanREUTERS/Matteo Ciambelli

Arrivato in rossonero nel 2021, fino a diventare capitano. L'accordo tanto atteso è arrivato dopo una lunga trattativa, col tentennamento del francese che negli ultimi mesi aveva alimentato i rumors di una possibile partenza.

Mike Maignan ha rinnovato con il Milan fino al 30 giugno 2031. Lo annuncia il club rossonero in una nota.

"Arrivato in rossonero nell'estate del 2021, Mike si è subito affermato come uno dei punti di riferimento del gruppo, distinguendosi per leadership, affidabilità e spirito di sacrificio, fino a diventare Capitano e figura centrale della squadra. Una crescita costante che lo ha portato anche a diventare un pilastro della Nazionale francese", si legge nella nota.

Il portiere: "Voglio trofei, sarò al Milan altri 5 anni e sono molto felice"

"Sono molto molto felice. È un rinnovo che stavamo aspettando tanto: c'è voluta pazienza, ma ce l'abbiamo": sono le parole di Mike Maignan dopo il rinnovo di contratto con il Milan fino al 2031. "Sono molto felice. Mi trovo bene a Milano, con la famiglia anche. Mi auguro tante cose belle per i milanisti - aggiunge il portiere francese - e per la mia famiglia anche. Voglio più trofei, più successi. Sarò qui in famiglia per altri cinque anni. A tutti i tifosi rossoneri: guardate, ci sono ancora! Forza Milan".