Lazio, Sarri dopo il successo sul Milan si gode la vittoria "Manteniamo alta l'adrenalina"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Lazio, Sarri dopo il successo sul Milan si gode la vittoria "Manteniamo alta l'adrenalina"
Maurizio Sarri
Maurizio SarriAFP
Il tecnico della Lazio soddisfatto della prestazione dei suoi uomini contro i rossoneri adesso chiedere maggiore attenzione per il futuro: "Basta perdere punti in modo inaudito".

Dopo il rotondo successo della Lazio sul Milan i tifosi biancocelesti sognano in grande. La Lazio ora è terza a -1 dal secondo posto. Con il Napoli che vola lo scudetto però non è una possibilità, ma "un sogno". "Noi non ci siamo mai nascosti né esposti, tireremo le somme a fine anno - ha detto il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, al termine della partita. "Ho già detto che ci sono squadre più attrezzate, ma daremo il massimo fino alla fine".

Maurizio Sarri
Maurizio SarriAFP

L'allenatore ha inoltre sottolineato di essere già focalizzato sul prossimo impegno: "Appena l'arbitro ha fischiato la fine il mio primo pensiero è andato alla prossima partita, quella difficilissima con la Fiorentina. In questo momento l'aspetto più importante è conservare l'equilibrio dei ragazzi. Non dobbiamo pensare al lungo periodo, ma mantenere alta l'adrenalina con cui abbiamo giocato questa sera. In passato è stata la nostra pecca".

"Oggi - ha concluso - abbiamo giocato una delle migliori partite, se non la migliore, da quando sono qui. La crescita del gruppo mi ha sorpreso e speriamo che continui la disponibilità totale dei giocatori a lavorare in un certo modo - ha aggiunto l'allenatore - purchè ci togliamo il difetto di perdere punti in modo inaudito. Intanto vediamo di recuperare Immobile, che ci darebbe la possibilità di far rifiatare i tre davanti che stanno giocando con una continuità feroce".