In base al nostro sistema interno di valutazione dei giocatori, ecco la nostra ultima Squadra della Settimana:

Portiere
Manuel Neuer (Bayern Monaco) - 8,1
Il Bayern Monaco ha festeggiato la riconquista del titolo della Bundesliga nel fine settimana e, nonostante la vittoria per 2-0, è stato messo alla prova dal Borussia Monchengladbach. Gli avversari hanno effettuato 16 tiri, ma il leggendario portiere Manuel Neuer è stato imperioso, effettuando sei parate su sei. Avrà anche 39 anni, ma continua a dimostrare la sua classe.
Difesa
Mike Eerdhuijzen (Sparta Rotterdam) - 8,9
Lo Sparta Rotterdam continua a lottare per un posto in Europa nella prossima stagione e ha aumentato le sue possibilità con un'enfatica vittoria per 3-0 in trasferta contro l'Almere City, squadra di bassa classifica. Mike Eerdhuijzen è stato solido nel cuore della difesa e ha coronato una buona prestazione difensiva con un gol.
Aridane Hernandez (Rayo Vallecano) - 8,8
Un'altra squadra in lotta per l'Europa, il Rayo Vallecano, ha ottenuto una combattuta vittoria a Las Palmas, in gran parte grazie ad Aridane Hernandez. Il difensore ha vinto 15 duelli, risultando determinante per il mantenimento del risultato.
Nawaf Boushal (Al Nassr) - 9,0
Lunedì sera l'Al Nassr ha annientato il pericolante Al Okhdood per 9-0. Il terzino sinistro Nawaf Boushal ha dimostrato tutta la sua capacità offensiva, fornendo due assist per Sadio Mane, oltre a un'ottima prestazione. A sole tre partite dalla fine della stagione, l'Al Nassr sembra destinato ad arrivare terzo.
Centrocampo
Ayman Yahya (Al Nassr) - 9,9
Secondo di tre giocatori dell'Al Nassr in questa Squadra della Settimana, Ayman Yahya è stato sul punto di ottenere una valutazione perfetta. L'ala destra ha segnato il gol iniziale della partita, e ha anche propiziato altri due gol per i suoi compagni di squadra, prima di uscire allo scoccare dell'ora.
Emil Forsberg (New York Red Bulls) - 9,5
I New York Red Bulls hanno inflitto un 7-0 ai Los Angeles Galaxy, al momento in difficoltà nella MLS, e il centrocampista svedese è stato il protagonista di tutto ciò che di buono è stato fatto.
L'ex Lipsia è andato a segno due volte e ha registrato un assist, con uno splendido calcio di punizione subito dopo l'intervallo.
Albert Rusnak (Seattle Sounders) - 9,5
I Seattle Sounders hanno iniziato bene la stagione e hanno continuato a farlo nel fine settimana con una vittoria per 3-1 contro gli Houston Dynamo.
Complice un cartellino rosso per gli avversari, Albert Rusnak ne ha approfittato, segnando una doppietta nel secondo tempo per portare la sua squadra alla vittoria.
Matheus Pereira (Cruzeiro) - 9,6
A sole otto partite dall'inizio del campionato di Serie B, il Cruzeiro si trova attualmente al quarto posto. Domenica ha inflitto un'ulteriore sconfitta allo Sport Recife, che si trova in fondo alla classifica, con una vittoria per 4-0.
Il protagonista è stato Matheus Pereira, che ha segnato due volte e fornito un assist - il suo primo contributo al gol della stagione.
Miguel Cardoso (Kayserispor) - 9,2
Il Kayserispor era una squadra con seri problemi di retrocessione all'inizio della stagione nella Super Lig turca, ma è straordinariamente imbattuto nelle ultime sette partite e si è portato a nove punti di distanza dal quart'ultimo posto.
Lunedì sera hanno allungato il loro momento di forma, vincendo per 3-1 contro l'Antalyaspor. L'ala Miguel Cardoso è stato l'uomo del match, segnando una tripletta per la sua squadra e portando a otto il suo bilancio in campionato.
Attaccanti
Alexander Sorloth (Atletico Madrid) - 10,0
La stagione dell'Atletico Madrid non sarà andata come avrebbe voluto, ma il suo attaccante Alexander Sorloth ha scritto un pezzo di storia nel fine settimana. Nella vittoria per 4-0 sulla Real Sociedad, il norvegese ha realizzato una tripletta in quattro minuti, la più rapida nella storia della Liga.
La tripletta è stata realizzata nei primi 11 minuti della partita, ma non è finita qui. Alla mezz'ora ha segnato la sua quarta rete della partita, mettendo rapidamente sotto scacco la Sociedad e ostacolando seriamente la sua corsa verso il calcio europeo.

Sadio Mane (Al Nassr) - 10,0
Un altro giocatore con un voto perfetto è Sadio Mane, sensazionale nella vittoria dell'Al Nassr. L'attaccante senegalese, come Sorloth, ha segnato quattro gol, portando a 13 il suo bottino stagionale in Saudi Pro League.