Questa è l'ultima Squadra della Settimana che abbiamo scelto utilizzando questo sistema:

Portiere
Paulo Gazzaniga (Girona) 8,1
Ancora in forma all'età di 33 anni, Paulo Gazzaniga ha mantenuto un clean sheet nel primo tempo in cui ha giocato per il Girona contro il Rayo Vallecano, facendo quattro ottime parate.
È stato costretto a uscire per infortunio nell'intervallo e la sua squadra ha perso per 2-1.
Difensori
Przemyslaw Frankowski (Lens) 9,2
Il Lens ha vinto 1-0 in casa dell'Angers grazie al terzino destro Przemyslaw Frankowski, che ha segnato l'unico gol della partita con una bella conclusione in area poco dopo l'intervallo.
Il polacco ha fatto anche il suo lavoro in difesa con sei tackle e sei intercettazioni.
Noahkai Banks (Augsburg) 8,3
Noahkai Banks ha svolto un ruolo importante nella vittoria per 2-1 dell'Augsburg contro l'Heidenheim: il 18enne americano ha effettuato 11 salvataggi e ha sbagliato solo uno dei suoi 53 passaggi, mentre tutti e sette i suoi lanci lunghi hanno raggiunto il bersaglio.

Weverson (Arouca) 8,7
L'uomo di punta dell'Arouca nella vittoria per 1-0 sulla Moreirense è stato il terzino sinistro Weverson, che ha effettuato tre passaggi chiave, sette tackle e ha vinto 11 dei 13 duelli con gli avversari.
Centrocampisti
Fermin Lopez (Barcellona) 9,5
Il giocatore con il voto più alto del fine settimana è stato il talento del Barcellona Fermin Lopez, protagonista del 7-1 rifilato al Valencia.
Il 21enne ha segnato il quarto e il quinto gol della sua squadra e ha siglato due assist, diventando il primo giocatore del Barcellona a realizzare due gol e due assist dai tempi di Lionel Messi. Niente male.
Guus Til (PSV) 9,3
Per la prima volta in oltre due anni, il PSV ha rischiato di rimanere senza vittorie per tre partite di campionato quando è andato sotto per 1-0 contro il NAC, ma Guus Til ha ribaltato la situazione con due gol in 10 minuti.
Il centrocampista olandese è ora a quota nove gol e sette assist in tutte le competizioni in questa stagione.
Christantus Uche (Getafe) 8,9
Il giovane nigeriano Christantus Uche ha impressionato come numero 10 del Getafe nella sorprendente vittoria per 3-0 contro la Real Sociedad: ha sfruttato un rimpallo per aprire le marcature al 72° minuto, prima di segnare il terzo gol con un abile tiro a giro.
Cody Gakpo (Liverpool) 9,3
Cody Gakpo si è affermato come una delle migliori ali del mondo in questa stagione e ha continuato a farlo con due gol nella vittoria del Liverpool sull'Ipswich.
Ora l'olandese ha segnato in sei partite casalinghe di fila in Premier League, superando Ruud van Nistelrooy e Robin van Persie e diventando il primo olandese a riuscirci.
Attaccanti
Dango Ouattara (Bournemouth) 9,0
Il Bournemouth sta prosperando anche con i due principali attaccanti della squadra fuori per infortunio, e questo è in gran parte merito di Dango Ouattara, che ha giocato bene in attacco in loro assenza.
Il ventiduenne ha segnato la prima tripletta della sua carriera nel brillante 5-0 contro il Nottingham Forest e il suo primo gol è stato particolarmente speciale.
Rey Manaj (9,1) Sivasspor
Il Sivasspor si è portato a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione in Turchia con una vittoria cruciale per 5-2 sul Kayserispor, e la partita è stata vinta in gran parte dall'attaccante albanese Rey Manaj.
Ha segnato il primo e l'ultimo gol della partita, quest'ultimo uno dei migliori del fine settimana, e ha realizzato anche due assist.
Kylian Mbappé (8,9) Real Madrid
È stata una partita da ricordare per Kylian Mbappé: il francese ha segnato la sua prima tripletta con la maglia del Real Madrid.
Il terzo gol è arrivato dal dischetto, ma i primi due sono stati da Mbappé, con l'attaccante che ha piazzato il pallone nell'angolo più lontano con il suo piede destro dalla sinistra dell'area di rigore.