Altri

L'ex centrocampista della Croazia e del Monaco Nikola Pokrivac morto in un incidente stradale

Nikola Pokrivac ha perso tragicamente la vita in un incidente d'auto
Nikola Pokrivac ha perso tragicamente la vita in un incidente d'autoSAMUEL KUBANI / AFP / AFP / Profimedia / Flashscore
L'ex calciatore croato Nikola Pokrivac è morto in un incidente d'auto, come annunciato dall'Associazione calcistica croata (HNS). Il partecipante agli Europei del 2008 aveva solo 39 anni.

Secondo l'HNS, l'incidente è avvenuto venerdì sera nella città di Karlovac. Pokrivac, che ha concluso la sua carriera professionale nel 2015 a causa di una grave malattia, ha giocato fino a poco tempo fa per un club di serie inferiore. Il centrocampista ha giocato un totale di 15 partite internazionali per la Croazia.

Secondo quanto riportato dai media croati, l'incidente è avvenuto dopo l'allenamento, con tre compagni di squadra in auto insieme a Pokrivac che sono rimasti gravemente feriti. Un'altra persona è morta nell'incidente che ha coinvolto diverse auto.

Il centrocampista Pokrivac ha collezionato 15 presenze con la Croazia. Tra i suoi trascorsi professionali figurano anche quelli con il Monaco e il RB Salisburgo, dove ha festeggiato la vittoria del titolo nazionale austriaco insieme all'allenatore Huub Stevens nel 2019/10.