Sempre alla ricerca di una punta dopo le trattative a vuoto per Mateta e En-Nesyri, la Juventus in queste ultime ore di mercato sta sondando diversi profili. Tra timidi approcci, come quelli a Benzema e Toney, va segnalato un tentativo più serio per Icardi.
L'agente dell'ex inter sarebbe volato a Istanbul nel tentativo di convincere il Galatasaray, che affronterà i bianconeri nei playoff di Champions, a cedere l’attaccante ai bianconeri. Ora sta facendo rumore in Turchia il saluto che Icardi avrebbe rivolto ai tifosi turchi prima del match contro il Kayserispor, match in cui è stato lasciato inizialmente in panchina dal tecnico Okan Buruk.
Icardi entrerà nel secondo tempo al 65', mettendo a segno anche il rigore del 4-0 finale dei padroni di casa.
Icardi e Spalletti: una storia travagliata
Icardi a Torino ritroverebbe Spalletti, con cui ha vissuto un periodo turbolento all’Inter. Il tecnico bianconero però l'ha elogiato, come d'altronde ha fatto con Osimhen, nelle recenti interviste dopo il sorteggio playoff.
L'ex Inter sarebbe il finalizzatore che Spalletti sta cercando per rendere più efficace il gioco offensivo bianconero, cosa che al momento è riuscita in parte a David e quasi per niente a Openda. Icardi, al contrario, conosce bene il campionato italiano e non avrebbe difficoltà a inserirsi.

