Juric plaude ai suoi e ora pensa al derby, Ballardini soddisfatto: "Atteggiamento giusto"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Juric plaude ai suoi e ora pensa al derby, Ballardini soddisfatto: "Atteggiamento giusto"
Ivan Juric
Ivan JuricProfimedia
Dopo il pareggio per 2-2 tra Torino e Cremonese, entrambi i tecnici delle due squadre hanno visto il bicchiere mezzo pieno al termine della partita.

"Stiamo facendo benissimo, per me è stata una delle prestazioni migliori della stagione e sono stracontento di questa gara": così il tecnico del Torino, Ivan Juric, dopo il pareggio per 2-2 con la Cremonese. "Ci mancano titolari fissi e nella ripresa abbiamo sofferto i loro lanci lunghi per questione di fisicità, ma sono le caratteristiche dei giocatori - spiega l'allenatore - e secondo me stiamo andando oltre: per noi non esistono 'squadre piccole', perché se molliamo un attimo lo diventiamo anche noi e non c'è tutta questa differenza con la Cremonese".

Si entra nella settimana che porterà al derby contro la Juventus: "Vogliamo prepararci al massimo, abbiamo otto giorni e mi piacerebbe che la gente ci stesse vicino - conclude il croato in vista della stracittadina di martedì prossimo - perché questa squadra merita di più".

Ballardini si prende il punto e la prestazione del secondo tempo: "Non guardiamo la classifica perché sappiamo bene dove siamo, ma ci teniamo la prestazione e l'atteggiamento - commenta il tecnico della Cremonese - e dobbiamo essere sempre quelli della ripresa, quando abbiamo mostrato dinamismo e aggressività".

A fine partita la squadra è stata applaudito dallo spicchio del settore ospiti: "In Italia non si vedono scene del genere, è emozionante ricevere queste manifestazione d'affetto nonostante i risultati fatichino ad arrivare" conclude l'allenatore dei grigiorossi, sempre ultimi e a dieci punti dalla zona salvezza.